Fedez dice addio a Chiara Ferragni: dove vive adesso il rapper

Fedez sembra sempre più lontano dalla sua Chiara Ferragni. Il rapper ha anche cambiato abitazione a causa di questa crisi: dove vive ora.

Da giorni sui settimanali di cronaca rosa e sulle pagine dedicate al mondo del gossip non si fa altro che parlare di Fedez e dell’addio a Chiara Ferragni. La crisi sembra non avere un punto di ritorno, anche se poi è stata la stessa influencer a commuoversi guardando le foto del marito durante l’intervista a Che Tempo Che Fa. Infatti mentre il rapper ha deciso di rendere tutta la faccenda privata, con l’unico scopo di proteggere il benessere dei suoi figli, sembra proprio che Chiara sia pronta ad esporre ai media quanto successo.

In molti però si aspettavano dal colloquio con Fazio qualche dichiarazione in più dalla regina delle influencer, che però non ha fatto altro che ammettere la crisi tra i due. Come se non bastasse, invece, Fedez è tallonato dagli inviati di Pomeriggio Cinque, con la trasmissione di Myrta Merlino pronta a strappare delle parole dalla bocca dell’artista. Adesso è spuntato fuori dove è andato a vivere l’artista milanese. In questo periodo di crisi familiare ha scelto un lussuoso attico, non distante dal centro di Milano.

Crisi Fedez-Ferragni, il rapper cambia casa: dove si trova il nuovo attico

A rivelare le foto esclusive dell’attico di Fedez a Milano ci ha pensato “Diva e Donna”. Il settimanale ha svelato l’incantevole appartamento situato al quarto piano di un elegante palazzo nei suggestivi dintorni dei Navigli, a Milano. Questo è lo stesso edificio in mattoni rossi dove il rapper ha vissuto in passato, prima di condividere la sua vita con Chiara Ferragni. In attesa di chiarire la sua situazione coniugale, Fedez ha deciso di trasferirsi da solo nell’attico, dove rimarrà in affitto per i prossimi tre mesi.

Nelle immagini, lo vediamo paparazzato sotto casa in compagnia della sua assistente Eleonora e ritratto in momenti di dolcezza insieme ai suoi adorabili bambini, Leone e Vittoria. Nonostante crisi, Fedez spera in una riconciliazione, ha recentemente pubblicato un frammento della canzone “Sembra Semplice”, che sembra rivolto proprio a lei. Tornando alle sue radici, Fedez è recentemente ritornato a Rozzano, il quartiere in ciu è cresciuto. Nel mentre Chiara Ferragni ha lasciato la sua prima intervista televisiva, parlando anche delle polemiche sul suo conto.

Documentando il suo ritorno alle origini, Fedez ha condiviso su Instagram storie emozionanti che mostravano i luoghi significativi della sua infanzia a Rozzano, con la didascalia “Back to the roots”. I suoi bambini, Leone e Vittoria, hanno potuto giocare e divertirsi tra le strade del quartiere, mentre lui con affetto li osservava. Insomma al momento la crisi sembra riconciliabile, con la crisi che sembra aver portato Fedez a ritrovare serenità in un luogo a suo caro.

Impostazioni privacy