Isola dei Famosi, due ex Gf subito nel cast? Ecco i loro nomi

Dopo la fine del Grande Fratello, per due “Vipponi” sembrerebbe essere già tempo di prendere parte all’Isola dei Famosi: è quasi ufficiale.

isola dei famosi gf
Isola dei Famosi, due ex Gf subito nel cast? Ecco i loro nomi (Influencerquotidiano.com)

Il Grande Fratello è finito da praticamente pochissimo tempo ma sembra già essere arrivato il momento per due ex “Vipponi” della casa di prendere già parte ad un altro reality che, se confermata la notizia, li porterebbe via da casa per tantissimo tempo, o almeno così sperano, dal momento che avrebbero delle importanti possibilità di vittoria. Il motivo va ricercato nel fatto che, tra pochissimi giorni, prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e, per questo motivo, gli ultimi rumor di gossip vedono la sempre più probabile partecipazione di due ex concorrenti del programma all’interno del nuovo reality show di Canale 5 che, come sappiamo, quest’anno vedrà alla conduzione Vladimir Luxuria.

Un vero e proprio salto nel vuoto per questi due volti che abbiamo avuto modo di conoscere all’interno del programma di Alfonso Signorini e che, soprattutto, adesso potrebbero continuare ad avere un altro importante spazio televisivo in cui, magari, portare avanti la loro storia d’amore che, come sappiamo, è iniziata all’interno della casa tra alti e bassi, comprese accuse da parte del pubblico a lui.

Ecco di chi stiamo parlando e, soprattutto, che cosa sta succedendo.

Paolo Masella e Letizia Petris all’Isola Dei Famosi? Il rumor

paolo letizia
Paolo Masella e Letizia Petris, che hanno preso parte all’ultimo Grande Fratello, sarebbero in procinto di andare anche all’Isola dei Famosi (Mediaset Infinity – Influencerquotidiano.com)

I forti indiziati a prendere parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi sono Paolo Masella e Letizia Petris, con lei che dopo aver ufficialmente lasciato, proprio mentre era all’interno della casa del Grande Fratello, il suo fidanzato, ha deciso di provare a vivere il suo grande amore proprio con il bellissimo ragazzo tatuato conosciuto proprio all’interno del programma.

venza gf isola
Il rumor di Amedeo Venza e Deianira Marzano su Paolo e Letizia all’Isola dei Famosi (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Adesso per i due sembra palesarsi all’orizzonte la possibilità di entrare a far parte di questo cast che, sebbene non ancora confermato del tutto, si starebbe ultimando in queste ore. Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se ci saranno ulteriori conferme riguardo a questi due giovanissimi che, come sappiamo, potrebbero portare avanti una “dinamica” che in parte abbiamo già visto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Entreranno? Difficile dirlo, soprattutto per via del fatto che i loro nomi non compaiono all’interno dell’elenco ufficioso divulgato.

Impostazioni privacy