Caterina Balivo, l’accusa che fa infuriare il web: la sua risposta è epica

Caterina Balivo è finita sotto accusa per qualcosa che sembra avere fatto infuriare alcuni fan e follower sul web: la sua risposta è epica.

balivo
Caterina Balivo, l’accusa che fa infuriare il web: la sua risposta è epica (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Caterina Balivo con il suo programma su Rai Uno che va in onda dopo il Tg1 del pomeriggio, La Volta Buona, sta avendo un successo importante dopo un avvio comunque non semplice, come del resto è anche normale che sia, in termini di ascolti. Piano piano, però, la conduttrice sta riuscendo a conquistare una fetta di pubblico davvero molto importante, qulla del pomeriggio della tv di Stato, che sembrava essere andato perso per sempre.

Così non sarà, o almeno così dicono i numeri: certo, il lavoro da fare è ancora tanto, tuttavia i risultati, al momento incoraggianti, negli ultimi mesi lasciano ben sperare per quanto riguarda il suo futuro e non solo.

Durante queste brevissime vacanze di Pasqua appena concluse, tuttavia, c’è qualcosa che sembra avere urtato, apparentemente senza motivo, il mondo del web: stiamo infatti parlando di una scelta che spesso e volentieri la Rai attua in queste giornate di festa, in particolar modo Pasquetta. Di che cosa stiamo parlando? Questo fatto non sembra proprio essere stato gradito da parte di alcuni follower che, per un brevissimo periodo di tempo, si sono trasformati in veri e propri hater.

Ciò nonostante, la conduttrice ha avuto modo di rispondere in maniera davvero pacata e, allo stesso tempo, davvero epica. Ecco che cos’è successo.

Caterina Balivo sotto accusa: la sua risposta è epica

caterina balivo
Caterina Balivo, che ha risposto in modo epico agli hater sul suo profilo (Instagram – Influencerquotidiano.com)

L’accusa da parte di un follower di Caterina Balivo è relativa al fatto che, per via del fatto che la puntata de La Volta Buona che è stata mandata in onda è stata precedentemente registrata, i fan del programma si aspettavano in realtà che fosse in diretta. Ciò nonostante, la risposta è stata epica.

balivo instagram
Il commento di un hater al programma di Caterina Balivo e la sua risposta epica (Instagram – Influencerquotidiano.com)

“Ma perchè fate vedere la vostra vacanza, poi ci volete far credere che la trasmissione è in diretta. Ma smettetela.” La risposta della conduttrice di Rai Uno è epica: “Ma lo sai che si può girare e fare magazzino?” Intendendo il fatto che, come del resto è anche normale che sia, si possono registrare le puntate e poi mandare in onda nel momento più opportuno.

Gestione cookie