Mario Giordano, ecco la sua casa di Roma: un dettaglio lascia tutti senza parole

Avete mai visto la casa di Mario Giordano a Roma? Una super villa da ricco, ma un dettaglio ha spiazzato tutti i telespettatori.

mario giordano
Mario Giordano, ecco la sua casa di Roma: un dettaglio lascia tutti senza parole (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Mario Giordano ed il suo modo di fare televisione è stato definito da moltissime persone, addetti ai lavori e non solo, come qualcosa di davvero unico nel suo genere e, per certi versi, davvero geniale. In pochissimi come lui, infatti, sia in Rai sia in Mediaset, sono riusciti a raccontare per davvero, senza falsità o banalità, il paese reale, quello che scende in piazza per protestare, che non arriva alla fine del mese e che, magari, non riesce a trovare un lavoro.

Il suo Fuori dal Coro continua a macinare numeri davvero straordinari, soprattutto considerando il fatto che va in onda su Rete 4 più volte a settimana, fatto che sicuramente, se in termini di share può sicuramente pagare, può correre il rischio di stancare soprattutto nel medio-lungo termine. Il suo pubblico, però, è davvero super fidelizzato, segnale del fatto che sicuramente il lavoro svolto dal giornalista e conduttore, insieme ovviamente a tutta la sua squadra di autori, è davvero importante e, soprattutto, destinato a rimanere nel tempo.

Di lui conosciamo tutto, ma forse in pochissimi hanno mai avuto modo di vedere la sua casa. Se di foto sul web non ce ne sono, qualche tempo fa è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato: è stato, infatti, vittima di Scherzi A Parte, il programma che, di fatto, è entrato per la prima volta nella storia della tv all’interno della sua villa a Roma. Ecco che cosa abbiamo notato all’interno di questa abitazione davvero extra lusso: un fatto è impossibile che non balzi all’occhio anche di tutti coloro che magari sono meno attenti a queste cose.

Casa Mario Giordano a Roma, una villa extralusso

giordano mario
Mario Giordano, uno dei protagonisti dell’informazione di Rete4 con il suo “Fuori dal coro” (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Sicuramente il dettaglio primario che balza all’occhio, quando guardiamo la casa di Mario Giordano, è il fatto che sia totalmente immersa nel verde, in un vero e proprio parco. Se veniamo all’interno, invece, l’arredamento è sicuramente qualcosa di particolarmente curioso dal momento che, come sappiamo, è davvero molto elegante e decisamente curato, quasi dal gusto classico, in cui non si può fare a meno di notare pezzi d’arte pregiata e, quasi sicuramente, di enorme valore.

Insomma, è impossibile non aver notato quanto possa, idealmente, costare questa vera e propria villa: ovviamente il prezzo non possiamo saperlo, tuttavia dovrebbe aggirarsi, vista la zona di Roma in cui è ubicata, a circa un milione di euro.

Impostazioni privacy