Kate Middleton, parla lo zio: ecco come sta la principessa

Il mistero intorno alle condizioni di salute di Kate Middleton è fitto. A rompere il silenzio ci ha pensato il controverso zio: le sue parole.

Il 2024 si è aperto nel peggiore dei modi per la Royal Family, pronto già ad etichettarlo come “l’annus horribilis”. Infatti per la Famiglia Reale si è aperto un anno all’insegna dei problemi di salute. Quello che doveva essere un intervento correttivo alla prostata per Re Carlo, si è rivelato un tumore ai testicoli. Sfortunata anche Kate Middleton che si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento addominale, che la sta tenendo lontano dagli impegni reali. Inoltre la Corona ha richiesto il massimo della privacy per la su salute.

Eppure i problemi non sembrano finiti, visto che adesso a rompere la privacy della Principessa del Galles, ci ha pensato il contestato zio. L’uomo corrisponde al nome di Gary Goldsmith. Già condannato in passato per aver picchiato la moglie, per lo più in stato di ebrezza, Goldsmith sta facendo tremare la Famiglia Reale dopo aver accettato l’invito per partecipare al Grande Fratello Vip britannico. La produzione del reality ha difeso questa scelta affermando di aver lasciato ai personaggi della casa la possibilità di mandarlo subito in nomination. Eppure Goldsmith già sta facendo parlare di sé per aver rivelato le condizioni di salute della Principessa.

Kate Middleton, lo zio rompe il silenzio: svelate le condizioni della Principessa

Se i tabloid erano a caccia di notizie sulle condizioni di salute di Kate Middleton, a fornire spunti interessanti ci ha pensato Gary Goldsmith. Lo zio della Principessa ha deciso di confidare il tutto a Ekin-Su Culculoglu, ultimo vincitore di Love Island UK. Infatti GoldSmth alla domanda “Dov’è Kate?” ha voluto tranquillizzare tutti. Prima ha deciso di rispondere in modo enigmatico affermando: “L’ultima cosa che faccio è… c’è una specie di codice di etichetta. Se viene annunciato, ti darò un parere”.

Successivamente Goldsmith ha cercato di rasserenare tutti, rivelando come Kate stia ricevendo le migliori cure del mondo. Ha anche aggiunto di aver parlato con la madre di Kate, Carole Middleton, assicurando che la principessa riceve attenzione medica di altissimo livello. Goldsmith ha continuato affermando che la famiglia è al suo fianco e si sta prendendo cura di lei come priorità assoluta. Proprio il fratello minore di Carole ha sottolineato l’importanza di rimettere in moto i carri e di prendersi cura della famiglia nei momenti difficili come questo.

Goldsmith, prima di chiudere l’argomento, ha quindi voluto mandare un messaggio di speranza. Infatti lo zio della Principessa ha confermato che è stata rilasciata una dichiarazione ufficiale che chiarisce che Kate sta prendendo del tempo per riprendersi e che ci si aspetta di rivederla a Pasqua. Parole al miele per tutti i sostenitori della Corona, che non vedono l’ora di rivedere la Middleton al fianco di William. Proprio il Principe ha dovuto partecipare a tutti gli eventi Reali in totale solitudine, viste le condizioni della moglie.

Impostazioni privacy