Dopo mesi di indecisione, Brando ha finalmente fatto la sua scelta. Vediamo cosa è successo dalle anticipazioni diffuse sul tronista.
A Uomini e Donne è finalmente tempo di scelte per Brando. Il giovane, dopo mesi di frequentazione con Raffaella e Beatriz, ha scelto la ragazza con la quale trascorrere il suo tempo fuori dal programma. Nel dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, i protagonisti cercano l’anima gemella e non sempre la trovano. A ottobre infatti avevamo visto la tronista Manuela lasciare la trasmissione da sola, senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori.
![Brando ha fatto la sua scelta, ha chi ha detto no](https://www.influencerquotidiano.com/wp-content/uploads/2024/03/brando-ud-13032024-influencerquotidiano.com_.jpg)
Pochi mesi fa invece Cristian Forti ha scelto Valentina in esterna. Non ci sono state le sedie rosse in studio e i petali ma la decisione è avvenuta di pancia mentre il tronista si trovava da solo con la sua corteggiatrice.
C’era grande attesa quindi per Brando Ephrikian indeciso tra due ragazze dalla personalità molto diversa e che più volte avevano messo pressione al giovane affinché il suo percorso arrivasse alla fine. Brando le aveva tranquillizzate spiegando che mancava poco alla sua scelta, e così è stato.
Uomini e Donne, la scelta di Brando
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 12 marzo, Brando aveva fatto intendere di star pensando a non scegliere nessuna delle due ragazze. Il tronista ha spiegato di volersi prendere una settimana di pausa per schiarirsi le idee, una decisione che ha spiazzato Beatriz e Raffaella che hanno minacciato di dire no alla scelta. Da mesi infatti le due sperano che Brando prenda una decisione definitiva su chi vuole accanto a sé non capendo questa indecisione.
![Beatriz non è la scelta](https://www.influencerquotidiano.com/wp-content/uploads/2024/03/beatriz-a-ued-13032024-nfluencerquotidiano.com_.jpg)
Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, ora quel momento è finalmente arrivato. Brando infatti ha deciso di scegliere e a sorpresa, dato che i presenti in studio si aspettavano un altro nome: ha optato per Raffaella Scuotto. La giovane napoletana, a differenza di quanto dichiarato qualche giorno prima, ha detto subito di sì e i due si sono baciati appassionatamente per qualche minuto. Mentre più doloroso è stato dover spiegare a Beatriz il no.
La corteggiatrice ci è rimasta molto male nonostante Brando le abbia detto delle belle parole. Ma il tronista ha spiegato di aver scelto Raffaella non solo di testa ma soprattutto di cuore. Il programma è poi continuato con Daniele, nuovo tronista, che è uscito in esterna con la prima ragazza. Ora tutti sono in attesa di conoscere chi sceglierà Ida Platano.