Federico Fashion Style torna con Il Salone delle Celebrità: quando va in onda, vip presenti, dove guardarlo

Federico Fashion Style torna in tv con il programma Il salone delle celebrità e tantissime novità per i suoi fan.

L’edizione sarà dedicata ai vip per questo ha un nome differente da Il Salone delle Meraviglie che era aperto a tutti. In questa edizione le celebrità saranno i personaggi principali che potranno avere un restyling di bellezza grazie al famoso parrucchiere.

Federico Fashion Style Il Salone delle Celebrità
Nuovo programma per Federico Fashion Style (Foto Facebook @federicofashionstyleofficial) – influencerquotidiano.com

Con saloni aperti in varie città d’Italia e la crescita esponenziale che ha avuto in questi anni è sicuramente oggi sulla cresta dell’onda e tutti vogliono un suo trattamento, anche quelli innovativi e rivoluzionari. Vedremo non solo Federico alle prese con i clienti ma anche con altri personaggi famosi.

Federico Fashion Style torna in tv: nuovo programma con i vip

Dopo cinque edizioni classiche arriva un lancio tutto nuovo con numerosi cambiamenti. Sarà disponibile su Real Time tutti i giorni. Una grande festa di presentazione ha avuto luogo a Milano per annunciare proprio questo grande evento, dopotutto negli anni abbiamo visto tantissimi personaggi dello spettacolo affidarsi al suo operato, sicuramente tra tutti però Valeria Marini è stata quella che ha dato un po’ vita al fenomeno e che il parrucchiere considera il suo portafortuna.  

Federico Fashion Style va in onda
Federico Fashion Style torna in tv (Foto Facebook @federicofashionstyleofficial) – influencerquotidiano.com

Nella promozione del programma tantissime invitate alla serata e anche star come Nadia Rinaldi e Alba Parietti oltre che conduttrici, influencer, protagoniste dei reality. Insomma, Federico ha fatto le cose in grande e negli anni ha collezionato tante conoscenze famose da Paola Turci a Laura Pausini, da Giulia De Lellis a Francesca Pascale ed è chiaro che c’è grande attenzione perché alcune di queste potrebbero anche a sorpresa essere nel programma.

Discovery punta ancora sul parrucchiere dei Vip, dopotutto è chiaro che questo mondo piace a Federico e ne è ripagato in termini di ascolti e quindi ci sono tante persone che lo seguono da casa. Oltre ai programmi in cui è stato assoluto protagonista però ci sono state anche tante ospitate da La pupa e il secchione show a Ballando con le Stelle fino a Generazione Z.

Sui nomi ufficiali che presenzieranno, al momento c’è ancora un velo di mistero ma sicuramente ne vedremo delle belle, ci sono tutte le premesse infatti per un programma esplosivo. Il Salone delle celebrità andrà in onda dal sei aprile alle 16.50 quindi manca veramente pochissimo, intanto è corsa ai nomi dei partecipanti per scoprire chi ci sarà nelle prime puntate.

Impostazioni privacy