Qui era piccolissima, oggi ha 64 anni ed è la più amata della tv: la riconoscete?

Riconoscete la bambina la telefono nella foto? Oggi è un personaggio famosissimo della tv: non immaginereste mai di chi si tratta.

Proprio come noi anche tantissimi vip amano condividere sui propri profili social foto di famiglia, ricordi d’infanzia e vecchie foto del passato. A tal proposito, il nostro personaggio famoso di oggi qualche tempo fa ha voluto postare su Instagram uno scatto di quando era ancora una semplice bambina con tanti sogni da realizzare. Avete già capito di chi si tratta?

bambina nella foto
Chi è la bambina nella foto (Fonte: Instagram) – influencerquotidiano.com

Difficile dirlo dal momento che sono passati tantissimi anni da quando è stata fatta questa fotografia rigorosamente in bianco e nero. Nell’immagine si vede una tenera bambina di due anni con in mano la cornetta del telefono. Forse un presagio del lavoro che avrebbe fatto un giorno. Scopriamo subito di chi si tratta.

In questa foto in bianco e nero si vede una bella bimba di due anni al telefono, con indosso un grazioso maglioncino bianco. Tra gli altri dettagli spiccano il caschetto castano, corto e sbarazzino e lo sguardo serio da ‘vera professionista’. Lo stesso che le è rimasto tuttora. Avete capito di chi si tratta?

Ecco qualche indizio. È un personaggio famosissimo ed amatissimo della tv italiana. Nata a Roma il 9 dicembre del 1959, la bimba è oggi una conduttrice e giornalista di successo dell’età di 64 anni. Una vera professionista del settore che nel corso della sua carriera ha avuto modo di lavorare per Il Messaggero e per Rai 3, diventando nel 2009 direttrice del TG 3.

Qui era piccolissima, oggi ha 64 anni ed è la più amata della tv: in pochi riescono a riconoscerla

Nel 2010 ha vinto a Roma la prima edizione del Premio di giornalismo L’isola che c’è, mentre nel 2011 ha vinto il Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo, sezione giornalismo. Dal 2016 al 2023 ha condotto Cartabianca su Rai 3, più tardi però è passata a Mediaset dove comincia a condurre È sempre carta bianca e Prima di domani su Rete 4.

Insomma, come avrete di sicuro capito la fanciullina nella foto è Bianca Berlinguer. L’avreste mai detto? “A due anni… al telefono!” ha scritto la giornalista sotto al suo post. “Stessa espressione di oggi praticamente” ha commentato un follower. “Bellissima” ha scritto un altro utente del web. E ancora: “Bellissima bimba, oggi bellissima donna” oppure “Splendida ieri come oggi”.

Bianca Berlinguer da bambina
La bambina nella foto è Bianca Berlinguer (Fonte: Ansa – Influencerquotidiano.com)

I fan sembrerebbero dunque avere apprezzato lo scatto amarcord. Del resto è impossibile resistere allo sguardo magnetico di Bianca Berlinguer, tanto da piccola quanto da adulta!

Impostazioni privacy