Uomini e Donne, quando andrà in onda la scelta di Brando

Brando a Uomini e Donne ha finalmente deciso con quale delle sue corteggiatrici vuole lasciare il programma, quando andrà in onda la scelta.

Quello di Brando Ephrikian al Trono Classico di Uomini e Donne è stato un percorso alquanto turbolento. Nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 era approdato con la speranza di trovare l’amore, ma ha dovuto fare i conti con molti alti e bassi e tante indecisioni.

Quando andrà in onda scelta Brando
Brando a Uomini e Donne (Screenshot video WittyTv) – influencerquotidiano.com

Nell’amatissima trasmissione ha avuto modo di conoscere a lungo due corteggiatrice che lo hanno colpito molto e fino alla fine è apparso indeciso. Si tratta di Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, con entrambe ha trascorso momenti speciali che si sono però alternati a discussioni e battibecchi.

C’è stato un momento in cui sembrava aver capito con quale delle sue fosse pronto a lasciare il programma di Maria De Filippi, poi però ha improvvisamente cambiato idea. Una settimana fa in studio ha infatti annullato la scelta dicendo di non essere del tutto pronto a fare una scelta tra le due corteggiatrici. Il tronista aveva poi abbandonato lo studio lasciando entrambe le ragazze senza parole. Le anticipazioni però rivelano che Brando Ephrikian ha finalmente fatto chiarezza nel suo cuore e dopo un lungo percorso ha fatto la sua scelta.

Brando ha scelto a Uomini e Donne, quando andrà in onda la puntata

I tantissimi fan della nota trasmissione che per mesi hanno seguito il percorso del tronista si stanno chiedendo quando andrà in onda la scelta, a svelare l’indiscrezione ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni.

Scelta Brando quando va in onda
Raffaella Beatriz e Brando a UeD (Collage screenvideo WittyTv) – influencerquotidiano.com

Stando alle anticipazioni trapelate sul web Brando Ephrikian ha scelto nel corso della puntata registrata martedì 12 marzo 2024. Pugnaloni sul suo profilo Instagram ha risposto nelle scorse ore ad alcune domande dei fan e ha rivelato che la puntata dedicata alla scelta del tronista andrà in onda tra venerdì 22 e lunedì 25 marzo 2024.

Nemmeno la scelta è un segreto, le anticipazioni rivelano infatti che il tronista lascerà il noto dating show insieme a Raffaella Scuotto, un finale che in molti speravano. La ragazza è approdata a Uomini e Donne quando il percorso di Brando era già iniziato da un po’ e all’inizio non sembrava aver fatto breccia nel suo cuore. Lui infatti non aveva nascosto il fatto che non lo aveva particolarmente colpito dal punto di vista estetico, aveva anche pensato di eliminarla ma poi ha deciso di conoscerla meglio.

Beatriz D’Orsi invece era riuscita subito a catturare l’attenzione di Brando, quest’ultimo sembrava molto coinvolto ma col tempo ha capito che non poteva essere lei la sua scelta. La corteggiatrice non appena ha scoperto di non essere la sua scelta non è riuscita a trattenere le lacrime. A Raffaella Ephrikian in studio ha invece dedicato parole molto dolci, le ha anche detto: “Non ti ho scelta con la testa ma con il cuore“. I due si sono scambiati un bacio molto passionale lasciando tutti a bocca aperta dal momento che erano convinti che avrebbe scelto Beatriz.

Impostazioni privacy