Grande Fratello, Alessio Falsone: età, ex fidanzata (famosa), lavoro attuale e il sogno professionale

Tutto su Alessio Falsone, il concorrente del Grande Fratello di origini napoletane: ex fidanzata, lavoro e progetti futuri.

È passato poco più di un mese dall’entrata di Alessio Falsone al Grande Fratello, ma la sua presenza ha generato sin da subito un certo movimento, nonché curiosità da parte del pubblico. In molti ricorderanno quando, il 5 febbraio, il 31enne ha varcato la porta rossa che lo avrebbe portato da li a poco all’interno della casa. Tra un sorriso smagliante e qualche ciuffo davanti agli occhi, ad accoglierlo sono state Greta e Anita, sin da subito ammaliate dal fascino di Falsone.

Alessio Falsone Grande Fratello: età, ex fidanzata, lavoro
Chi è Alessio Falsone (Foto Instagram @alessiofalsone5) – influencerquotidiano.com

Dopo una breve presentazione e quattro risate, Falsone ha ammesso di aver coltivato un certo interesse per una delle gieffine; questo però, senza svelarne il nome. Nelle settimane passate all’interno della casa, abbiamo avuto modo di conoscerlo in tutte le sue sfaaccettature.

Dopo un flirt iniziale con la bella Greta, tra Alessio e Anita è scoppiato il vero colpo di fulmine, nonostante la relazione della ragazza fuori dalla casa. Ma andando oltre a come abbiamo conosciuto Falsone, scopriamo nel dettaglio chi è Alessio fuori dalle 4 mura di cinecittà.

Alessio Falsone: lavoro, ex fidanzata famosa e carriera

Alessio Falsone, è nato il 25 settembre 1992 a Milano. Fin dalla giovane età, ha dimostrato una grande passione per il calcio, unendola ad una spiccata attitudine imprenditoriale. Quest’ultima, ereditata dal padre che prima della sua nascita si trasferì a Milano per cercare un futuro professionale; lo stesso che raggiunse aprendo un piccolo chioschetto di panini.

Alessio Falsone: ex fidanzata famosa e carriera
Alessio Falsone: una vita divisa tra l’imprenditoria e lo sport (Foto Instagram @alessiofalsone5) – influencerquotidiano.com

La stessa vocazione pare avercela Alessio. Attualmente, lavora come imprenditore, dedicandosi anche alla sua passione per il calcio come allenatore. La sua determinazione e la sua visione imprenditoriale lo hanno portato ad avviare una catena di ristoranti di panini a Milano, mostrando non solo una devozione al lavoro del padre ma anche una certa vocazione per tutto ciò che concerne la ristorazione.

Tuttavia, è impossibile negare che il cuore di Alessio batte soprattutto per il calcio. Sognando di diventare un allenatore professionista, si dedica con passione e impegno alla sua carriera nel mondo dello sport. La sua sede operativa è a Vigevano, dove si occupa anche della compravendita di immobili.

Oltre alla sua carriera professionale, Alessio ha un lato privato che in pochi conoscono. Nel 2019, è stato legato sentimentalmente alla bellissima Carolina Stramare, ex Miss Italia. L’imprenditore, definito da molti come ‘donnaiolo’, dopo il suo intento di scoprire nuove connessioni all’interno della casa, pare proprio che questo obiettivo l’abbia raggiunto con la bella Anita. Chissà se il futuro riserverà nuove sorprese per questa coppia tutta da scoprire.

Impostazioni privacy