Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: Marta diventa mamma? Il sogno della Guarnieri

Il finale de Il Paradiso delle Signore si avvicina. Cosa accadrà al personaggio di Marta Guarnieri?

Un appuntamento irrinunciabile per il pubblico. Una delle soap poche soap made in Italy ben riuscite, tanto da giungere all’ottava stagione. Il Paradiso delle Signore è un vero gioiellino, alla quale la Rai non sarebbe mai disposta a rinunciare. Difatti è già confermata la messa in onda della nona stagione.

Marta Il Paradiso
Marta de Il Paradiso delle Signore (Foto Ansa)- Influencerquotidiano.com

Le nuove puntate andranno in onda a partire da settembre 2024, dopo la consueta pausa estiva. Tuttavia prima di giungere al nuovo ciclo di episodi sarebbe bene concentrarsi sulle attuali puntate. Nel corso di queste settimane le vicende del grande magazzino più famoso di Milano stanno attirando l’attenzione dei telespettatori. Occhi puntati su Vittorio, il quale sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Matilde Frigerio. Una relazione solida che va oltre la passione momentanea. Conti, dunque, potrebbe avere una possibilità di essere nuovamente felice, dopo la dolorosa separazione da sua moglie Marta. A proposito della figlia di Umberto, sembrerebbe che sia proprio lei a mettere i bastoni fra le ruote all’amore fra Vittorio e Matilde.

Marta ha fatto ritorno a Milano, decisa a restare nella sua città natale. I continui incontri con il suo ex consorte hanno alimentato la rinascita dei sentimenti. La donna, infatti, ha compreso di essere ancora innamorata di lui. La complictà e la sintonia fra i due sembra ancora tangibile. Anche Matilde non può fare a meno di notare che fra i due ci sia qualcosa in sospeso. La Frigerio si osserva non senza gelosia e timore di perdere l’uomo che ama. Tuttavia sarà Vittorio a decidere se dare una nuova possibilità alla sua ormai ex moglie, o guardare al futuro con Matilde.

Marta de Il Paradiso potrebbe diventare madre

Dunque con il suo ritorno in scena, il personaggio di Marta Guarnieri appare sempre più al centro della trama. La giovane Guarnieri ha deciso di creare una casa-famiglia in modo da accogliere ragazze madri in difficoltà, dando loro il supporto di cui hanno bisogno. Stando alle anticipazioni, nel corso della puntata del 22 marzo, la figlia di Umberto conoscerà Rita, rimanendo colpita dalla sua storia.

Marta de Il Paradiso madre
Il Paradiso: Marta e il sogno di diventare madre (Foto Ansa) – influencerquotidiano.com

Rita ha un figlio piccolo e Marta si adopererà per aiutarla ed assisterla. La donna, infatti, ha sempre avuto un forte istinto materno, anche se non ha figli. L’ex di Conti avrebbe desiderato diventare madre, ma il destino non le ha permesso di esserlo. Per questo motivo si da da fare per risolvere i problemi di tante giovani madri.

Dunque nel finale di stagione la giovane potrebbe decidere di adottare il figlio di Rita, che le sarà particolarmente a cuore. Un adozione, però, presuppone che ci sia un matrimonio solido alle spalle. Pertanto gli autori potrebbero decidere di riunire la storica coppia de Il Paradiso, sugellando il lieto fine con l’adozione di un bambino.

Impostazioni privacy