Kate Middleton, William rompe il silenzio sulle foto ritoccate: battuta pungente del futuro Re

Kate ha provato a sdrammatizzare le critiche che sono piovute sulla famiglia reale inglese dopo la fato ritoccata da Kate Middleton.

Non è certamente un periodo facile quello che si ritrova a vivere la famiglia reale inglese, alle prese con il cancro che ha colpito Re Carlo a inizio anno, ma anche con la difficile convalescenza che sta affrontando Kate Middleton in seguito all’operazione all’addome a cui si è sottoposta. Nel caso della principessa i Windsor non hanno mai voluto dire esplicitamente quali fossero le motivazioni dell’intervento a cui si è sottoposta, ma questo ha alla fine contribuito a far venire alla luce una serie di illazioni su quale sia il suo stato di salute attuale.

battuta William su foto ritoccata Kate
Il principe William ha provato a sdrammatizzare sula foto ritoccata dalla moglie (Foto ANSA) – influencerquotidiano.com

A destare i dubbi, infatti, è stato il ricovero, più lungo del consueto, e l’impossibilità di vedere i bimbi nel periodo trascorso alla London Clinic. Ora la situazione sembra essere però degenerata dopo la diffusione di una foto in cui lei compariva sorridente con i figli, ma che ha ammesso essere stata ritoccata.

Non è certamente la prima volta che Kate Middleton e William diffondono foto di famiglia che sostengono siano state scattate da uno di loro, ma arrivare a pubblicarne una che non era corrispondente alla verità non fa certamente bene a Buckinfgham Palace, soprattutto in una fase attuale come quella che sta vivendo ora la Corona. Non a caso, c’è stato chi ha ritenuto che uno scivolone simile non sarebbe mai stato commesso se la Regina Elisabetta II fosse ancora in vita.

Kate Middleton ritocca le foto: il pensiero di William

In tanti si sarebbero aspettati di vedere quale fosse in realtà la foto “originaria”, così da comprendere non solo perché si sia deciso di modificarla, ma soprattutto perché avremmo capito meglio come stia ora la principessa, E invece questo non è accaduto, alimentando ulteriormente il mistero.

battuta William su foto ritoccata Kate
La foto che Kate Middleton ha ritoccato (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – influencerquotidiano.com

Fino ad ora nessuna delle persone coinvolte era intervenuta, ora è stato il futuro Re a prendere parola e a provare a smorzare le polemiche. “Mia moglie è l’artista di casa“, ha detto il principe in occasione di un evento organizzato insieme a un gruppo di bambini, cercando così di utilizzare l’ironia, ben sapendo come l’ultimo episodio non abbia fatto bene all’immagine della sua famiglia.

William e Kate Middleton hanno in questo anni rappresentato l’esempio ideale di famiglia felice, che ha certamente contribuito a catalizzare l’attenzione delle persone nei confronti della famiglia reale inglese. La coppia può essere considerata una sorta di boccata d’aria fresca dopo una serie di scandali, a partire da quelli che avevano coinvolto il principe Andrea e Sarah Ferguson, ma senza dimenticare le voci continue sulla relazione extraconiugale tra Carlo e Camilla, oggi diventati sovrani. Più recentemente si sono poi aggiunti anche Harry e Meghan Markle, che hanno lasciato il Regno Unito non senza polemiche.

Le polemiche si placheranno?

A sorpresa, però, da una semplice foto taroccata sono scaturite una serie di ulteriori indiscrezioni che mettono in cattiva luce anche loro. Le ipotesi sullo stato di salute della Duchessa di Cambridge sono numerose, dalla diverticolite al cancro, ma c’è addirittura chi ha pensato che lei abbia donato un rene al Re, ma che in seguito a complicanze post intervento sia finita in coma. Insomma, servirebbe davvero una reale presa di posizione per poter mettere a tacere le indiscrezioni una volta per sempre.

Nel frattempo, appaiono sempre più forti i rumors sulla vita tutt’altro che integerrima secondo alcuni del futuro Re. In tanti continuano a sostenere che lui abbia avuto una love story con la marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury, modella e moglie del marchese di Cholmondeley e grande amica di Kate, da cui sarebbe nata una figlia “segreta”. Su questo prove non ce ne sono, ma mai come ora si registra l’assenza di una figura forte in grado di prendere le redini della situazione a Londra.

Impostazioni privacy