Uomini e Donne, salta anche un’altra coppia famosissima: colpa delle gelosia di lei

Una famosa coppia uscita da Uomini e Donne salta: l’indiscrezione arriva sui social. Il motivo è la gelosia di lei: ecco di chi stiamo parlando qui di seguito.

Negli anni sono tante le coppie uscite dal dating show di Maria De Filippi. Ogni anno salgono sul trono diversi tronisti che iniziano il loro percorso. Ognuno di loro segue un percorso che lo porterà poi alla scelta. A volte l’amore trovato ad Uomini e Donne si è rivelato l’amore della vita con cui formare una famiglia.

Ex coppia di Uomini e Donne salta
Ex coppia di Uomini e Donne rotta (Foto Mediaset Infinity) – influencerquotidiano.com

Sono tante infatti le coppie nate ad Uomini e Donne che oggi sono ancora insieme ed hanno formato una famiglia. Tuttavia molte coppie si sono lasciate dopo pochi mesi o dopo diversi anni. Ad incidere soprattutto la giovane età dei partecipanti al trono classico soprattutto. Ora pare che un’altra coppia del programma sia saltata a causa della gelosia di lei. Arriva l’indiscrezione sui social: ecco chi sono e cosa succede.

Ex coppia di Uomini e Donne scoppiata? Arriva l’indiscrezione

La coppia di cui stiamo parlando ha partecipato ad Uomini e Donne la scorsa edizione. Un percorso non facile che si è concluso con una scelta e una storia d’amore che sembrava durare nei mesi. Stiamo parlando di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Sono state diffuse su di loro alcune indiscrezioni e pare che i due si siano lasciati. Più che lasciati sono in crisi.

Si trattano di rumors che circolano sul web e in particolare l’esperto di gossip Amedeo Venza scrive su Instagram:Una coppia che non è mai stata in hype pare che sia mezza scoppiata…Lei troppo gelosa…ossessiva…L.A.” Date le iniziali molti hanno pensato proprio a Lavinia ed Alessio, tuttavia dai diretti interessati non c’è nessuna conferma.

Ex coppia di Uomini e Donne si lascia
Crisi tra Lavinia e Alessio (Foto Instagram @laviniamauro) – influencerquotidiano.com

I due non hanno fatto parola di questa possibile crisi, ne confermando ne smentendo la notizia. Sui social non compaiono insieme, ma leggendo sotto gli ultimi i commenti dei suoi followers alcuni hanno notato che Alessio continua a mettere mi piace alle foto pubblicate da Lavinia. Alcuni parlano di una crisi, non nera, e quindi superabile.

Tuttavia saranno sicuramente Alessio e Lavinia a spiegare ai loro followers cosa succede appena sapranno come la loro relazione sta andando. Le cose potrebbero migliorare e potrebbero ritornare a stare insieme oppure potrebbero mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Impostazioni privacy