Terra Amara finale: che vita avranno Kerem Ali, Mujgan e Leyla

Terra Amara si avvia verso il finale, che cosa sarà del destino dei protagonisti? Kerem Ali, Mujgan e Leyla potrebbero non vedersela bene.

Si torna a parlare di Terra Amara, la soap opera turca che per molti anni è stata mandata in onda anche in Italia con grande successo e anche in prima serata, ebbene, la storia sta per giungere al capolinea, le puntate che quanto prima vedremo in onda dovrebbero essere quelle finali.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, cosa succederà ai bimbi della soap turca? (Foto Mediaset Infinity) – influencerquotidiano.com

E anche per questo motivo, è impossibile non chiedersi che cosa sarà del futuro di alcuni personaggi: partiamo dal presupposto che la soap opera si conclude con un salto temporale che spiega cosa succederà nel futuro ai vari protagonisti, buoni e cattivi. Tra i buoni ci sono anche il  piccolo Kerem Ali e Mujgan, nata dalla relazione tra Fikret e Zeynep.

Quale sarà il loro destino? Pare proprio che dalle anticipazioni che arrivano dalla Turchia è possibile dare una risposta a questa domanda: entriamo dunque nel merito della questione per capire meglio come stanno le cose.

Terra Amara, che fine fanno i bambini dopo il finale

Insomma, una cosa è certa Terra Amara sta per arrivare al suo finale e non ci sono dubbi, una notizia che ormai è ufficiale da diverse settimane e che ha gettato nello sconforto tantissime persone del pubblico che da anni seguivano le storie con grande affetto.

Terra Amara, svelato il finale del bambini della serie
Quale sarà il destino dei più piccini di Terra Amara? (Foto Mediaset Infinity) – influencerquotidiano.com

Ma la vera domanda è quella che ha a che fare con i bambini presenti nella storia: quale sarà il loro destino? Ebbene, pare che i due fratelli avranno una vita molto felice e diventeranno ricchi, dando un senso alla sofferenza dei loro genitori e delle tante peripezie che hanno dovuto affrontare. Per lo meno alcuni di loro, discorso diverso per Leyla che non dimenticherà mai il padre Demir, lo stesso che è morto quando lei era molto piccola.

Leyla, diventata grande, si trasferirà a Berlino per studiare. La sua sarà una carriera accademica piena di successi e, una volta tornata a Cukurova, porterà avanti la compagnia Yaman e non finisce qua, si sposerà e diventerà mamma di un bambino che chiamerà Demir in onore del padre.

Fikret dal canto suo avrà anche una figlia che chiamerà Mujgan, lei che crescerà anche con Kerem Ali proseguirà a lavorare nell’azienda tessile del padre facendola crescere a livello internazionale. Fikret resterà sempre in contatto con Zuleyha, i due non smetteranno mai di essere grandi amici fino al resto della loro vita.

Impostazioni privacy