Beautiful, spoiler choc: come finirà (davvero) tra Ridge e Brooke, spunta il “terzo incomodo”

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Ridge e Brooke di nuovo in conflitto, colpa di una terza persona (che non è Taylor).

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, Brooke e Ridge sono più lontani che mai. Dopo aver saputo della telefonata ai servizi sociali (inscenata in realtà da Thomas), lo stilista ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con la Logan e di dare una nuova possibilità a Taylor. Per la gioia di Steffy e Thomas, che non sognavano altro che la reunion della loro famiglia. Ben presto, però, la verità spunterà a galla e per Ridge non ci sarà altra scelta che correre da Brooke a chiedere perdono.

Beautiful spoiler, ancora guai per Ridge e Brooke
Beautiful, Brooke e Ridge di nuovo lontani (Credits Mediaset Infinity) – influencerquotidiano.com

Dopo l’ennesimo tira e molla, i Bridge diventeranno nuovamente una coppia e Brooke riaccoglierà l’uomo che ama a braccia aperte, ma attenzione. Negli episodi in onda attualmente in America, Ridge e la sua Logan appaiono ancora una volta in crisi ma questa volta Taylor non c’entra nulla. Un altro personaggio, sempre più centrale nelle dinamiche della soap, seminerà zizzania nel matrimonio del Forrester, creando nuovi problemi nella coppia simbolo di Beautiful.

Beautiful anticipazioni: un nuovo (inaspettato) ostacolo per Ridge e Brooke

L’amore vince su tutto, anche sull’ennesimo inganno che Thomas ha organizzato ai danni della sua matrigna. Brooke e Ridge torneranno insieme, più uniti che mai, ma nelle prossime puntate americane una nuova ombra si getterà sulla serenità del loro matrimonio. I fan italiani ancora non lo sanno, ma per presto Hope e Thomas diventeranno una coppia a tutti gli effetti. Per la prima volta nella sua vita, la giovane Logan ricambierà i sentimenti del Forrester e deciderà di lasciare Liam per lui.

Beautiful, Hope tra Brooke e Ridge
Beautiful spoiler, Hope divide Ridge e Brooke (Credits Mediaset Infinity) – influencerquotidiano.com

Una scelta che dividerà tutti, compresi Ridge e Brooke, da sempre in disaccordo quando si tratta di Thomas. Nei prossimi episodi americani, la coppia entrerà nuovamente in conflitto per via dell’atteggiamento sempre più ostile di Brooke: la donna non ha alcuna intenzione di fare un passo verso il nuovo genero. Thomas, al contrario, vorrebbe trovare un punto di incontro con la Logan per il bene di Hope, ma troverà un vero e proprio muro: per Brooke, Thomas non è cambiato affatto e continua ad essere pericoloso.

Un comportamento che infastidirà non poco Ridge, che invece crede fermamente nel cambiamento del figlio ed è felice del momento che il ragazzo sta vivendo al fianco di Hope. Il nuovo, inaspettato, amore tra i Thope metterà a dura prova l’armonia in casa Logan-Forrester e bisognerà attendere per scoprire se Ridge e Brooke riusciranno a superare anche questa.

Impostazioni privacy