Endless Love anticipazioni, Emir beccato a tradire la compagna

Le anticipazioni di Endless Love rivelano come Emir verrà beccato a tradire la compagna. Tanti colpi di scena in arrivo per il pubblico.

Le vicende di Endless Love, la nuova serie turca di casa Mediaset, stanno entrando nel vivo. Infatti la soap tratta la travagliata storia d’amore tra Nihan e Kemal. I due giovani appartengono a delle classe sociali differenti e per caso si sono incontrati su un autobus. La loro intesa è stata immediata, con la donna che dopo aver litigato con il fidanzato Emir si trova a rifugiarsi sulla barca di famiglia. Caduta in mare, verrà salvata proprio da Kemal e tra i due scatterà un bacio. Ben presto l’ingegnere le chiederà di sposarla.

Endless Love tradimento Emir scoperto
Scoperto il tradimento di Emir – Credits: Mediaset Infinity – Influencerquotidiano.com

Arriverà tuttavia il due di picche da parte di Nihan, visto che la donna è stata costretta a sposare il ricco Emir dai genitori. Intanto Kemal ha trovato lavoro a Zonguldak come ingegnere di una miniera. L’incontro tra entrambi sembrerà un sogno, ma è pura realtà.

Purtroppo però Nihan ha dovuto lasciar andare Kemal ed è proprio da qui che si aprirà la trama. Adesso per tutti i telespettatori sono a disposizione delle nuove anticipazioni sulle nuove puntate della serie turca. Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate.

Endless Love, Emir scoperto a tradire la compagna: cosa accadrà

La trama di Endless Love si infiamma con nuovi sviluppi emozionanti, colpi di scena e tensioni amorose che coinvolgono i protagonisti. Dopo il ritorno di Kemal a Istanbul, Nihan si apre con Leyla, confessandole di provare ancora sentimenti per lui nonostante le difficoltà del loro passato. Kemal invece si trova nel bel mezzo di un conflitto interno, mentre Salih lo invita a lasciare la città per proteggersi da ulteriori sofferenze amorose.

Endless Love tradimento Emir scoperto
Che cosa accadrà ad Emir nei prossimi giorni? – Credits: Mediaset Infinity – Influencerquotidiano.com

Emir invece si assicura l’appalto per la centrale termoelettrica in collaborazione con la Kozcuoglu Holding, fa tutto il possibile per escludere Kemal dall’affare. Kemal quindi decide di prendere una decisione sorprendente, ritardando la sua partenza e restituendo l’assegno a Emir durante la festa per l’anniversario di matrimonio con Nihan. Questo gesto sconvolge Emir, che scopre il legame tra Kemal e sua moglie.

Durante la stessa festa, Nihan rifiuta Emir e confessa il suo amore a Kemal. La situazione si complica ulteriormente quando Tarik litiga con Kemal per aver rivelato a suo padre, Huseyin, il vero motivo del suo ritorno. Successivamente, Ozan aggredisce Emir per la sua relazione con Banu, mentre Vildan sospetta che Kemal stia tramando vendetta contro di loro. Intanto Nihan è gelosa della complicità tra Kemal e la sua socia Asu durante una cena d’affari.

Ad aggiungere pepe alla trama ci penserà la relazione segreta tra Salih e Zeynep aggiunge ulteriore tensione alla trama, mentre Kemal e Nihan si ritrovano di nuovo, grazie a Leyla. Il confronto tra di loro porterà alla luce vecchie ferite e accuse di interesse solo per denaro e potere, simili a quelle mosse contro Emir. L’uomo quindi incarica Tufan di pedinare Kemal e Nihan, mentre Vildan teme che Kemal stia tornando per vendicarsi della sua famiglia. Insomma anche le prossime puntate di Endless Love si promettono ricche di colpi di scena per i telespettatori di Canale 5.

Impostazioni privacy