Ricordate George Leonard del Grande Fratello? Ha voluto cambiare in tutto, com’è e cosa fa adesso

Gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno George Leonard che, lontano dalle telecamere ha completamente stravolto la sua vita.

George Leonard: cosa fa oggi
George Leonard è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 10 e oggi ha cambiato completamente strada (Foto Instagram @georgeleonardreal) – influencerquotidiano.com

Uno dei reality più longevi della storia della televisione italiana è il Grande Fratello. Nella versione VIP fa registrare degli ottimi ascolti ma qualche tempo fa vi partecipavano solo persone “sconosciute” e non appartenenti al mondo dello spettacolo, del cinema o dello sport. Uno dei protagonisti di una delle edizioni più amate è stato George Leonard.

Il ragazzo partecipò al Grande Fratello 10 e fu uno dei concorrenti più amati, preso spesso di mira scherzosamente dalla Gialappa’s Band a Mai dire Grande Fratello. Lontano dalle telecamere la sua vita è completamente cambiata. Ecco cosa fa e com’è adesso. 

George Leonard, cosa fa oggi l’ex del Grande Fratello

George Leonard, classe 1982, è nato a Foligno ed è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 10. All’interno della casa aveva iniziato una relazione con Carmela Gualtieri e questo amore aveva appassionato molto gli spettatori della trasmissione. Con la Gualtieri l’amore è proseguito anche lontano dalle telecamere e i due hanno avuto una bambina, la piccola Violante, nata nel 2012. I due si sono lasciati nel 2014, rimanendo in buoni rapporti e collaborando in numerosi progetti.

George Leonard: com'è cambiato
Com’è cambiato e cosa fa oggi George Leonard del Grande Fratello 10 (Foto Instagram @georgeleonardreal) – influencerquotidiano.com

George Leonard ha anche un altro figlio più grande, Dan, nato dall’amore con Carla Giommi.  Fuori dalla casa più spiata d’Italia non ha però intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo o della televisione (come molti altri partecipanti al reality) ma ha cambiato del tutto la sua vita, diventando un imprenditore: ha infatti lanciato un brand di accessori moda.  Inoltre, essendo molto appassionato di musica, si è trasferito ad Ibiza, dove lavora come Dj e modello.

Il ragazzo ha dichiarato che Ibiza è un posto meraviglioso che gli sta dando grandissime soddisfazioni. Insomma, George Leonard sembra aver trovato la propria strada fuori dalla casa del Grande Fratello. È un papà e un imprenditore di successo. Lui stesso ha dichiarato fieramente di essere un produttore discografico, di avere un brand di accessori moda e di essere pure un cantante. Per tutti coloro che lo hanno amato quando era all’interno della casa del Grande Fratello, è bello sapere che il proprio beniamino è sereno, felice e gratificato professionalmente.

Impostazioni privacy