GF, Mirko beccato così con il volto famosissimo di Canale 5: “Era senza camicia”

Mirko Brunetti non smette di attirare l’attenzione su di sé. Ecco che cosa è accaduto questa volta all’ex concorrente del Grande Fratello.

L’ex volto di Temptation Island è stato pizzicato  insieme a una donna famosa del piccolo schermo italiano dai paparazzi di un noto magazine che si occupa di tv, gossip e spettacolo. Scopriamo di chi si tratta.

Mirko Brunetti beccato con l'ex velina
Mirko Brunetti beccato con l’ex velina dopo il Grande Fratello (Foto Instagram@mirkobrunetti) – influencerquotidiano.com

Le immagini di Mirko Brunetti dopo il Grande Fratello hanno lasciato a bocca aperta tutto il pubblico e in particolar modo Perla Vatiero. Chissà come reagirà la sua fidanzata che aspettava di rivederlo una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Continua a far parlare di sé Mirko Brunetti sebbene l’ex concorrente del Grande Fratello non sia più uno dei gieffini in lizza per la finalissima. Anche se ha lasciato il reality show, e ha attraversato la porta rossa infatti, continua ad attirare tantissimo l’attenzione del pubblico che segue il Grande Fratello, e in particolare quello della sua ex fidanzata Perla Vatiero, che, come ricorderete aveva lasciato dopo l’esperienza di Temptation Island.

Grande Fratello, le immagini di Mirko Brunetti pizzicato con la ex velina

Perla e Mirko e avevano partecipato al programma di Filippo Bisciglia per mettere alla prova i loro sentimenti ed erano decisi a dirsi addio. Una volta che si sono ritrovati tra le mura della casa più spiata d’Italia però, qualcosa è cambiato, e dopo tante vicissitudini sembrava essere tornata la complicità di un tempo. Ora lui è fuori dal loft di Cinecittà ma non smette di far preoccupare Perla.

Mirko Brunetti beccato con l'ex velina
Mirko Brunetti sorpreso senza camicia con l’ex velina (Foto Instagram@mirkobrunetti @shailagatta) – influencerquotidiano.com

Proprio nell’ultima puntata del Grande Fratello, che è andata in onda su Canale 5, come di consueto il lunedì sera, Alfonso Signorini ha mostrato delle immagini scattate dai paparazzi del settimanale Chi, che hanno immortalato Mirko del Grande Fratello con un’altra donna dello showbiz. Si tratta dell’ex velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta. Dunque l’ex di Temptation Island e la showgirl sono stati pizzicati insieme e lui non indossava la camicia.

Le immagini i questione però hanno ritratto una scena del tutto innocente: l’ex volto del Grande Fratello e Shaila Gatta erano alla stessa festa ma tra di loro pare non sia accaduto nulla. Difatti Perla ha reagito in modo ironico dicendo: “Sono nera come il mio vestito!”, riferendosi all’abito indossato per la diretta del Grande Fratello. Insomma per il momento i due non vedono l’ora di trascorrere del tempo l’uno con l’altra, una volta che le telecamere del Grande Fratello si saranno spente, ma chissà che cosa accadrà dopo.

Impostazioni privacy