Uomini e Donne, altro che vicina alla scelta: Mario lascia di sasso Ida, trono sempre più in bilico

Altro che scelta per Ida Platano: l’ennesimo comportamento di Mario Cusitore mette veramente in crisi la tornista.

Grazie alle anticipazioni di Uomini e donne possiamo svelare cosa è accaduto nelle ultime registrazioni. Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo la scelta di Brando caduta su Raffaella il nuovo tronista Daniele ha deciso di voler far chiamare Beatriz per corteggiarla. Intanto però lei non ha accettato la proposta tornandosene a casa. Largo spazio anche al trono di Ida.

ued mario va via
Mario prende una decisione inaspettata: Ida spiazzata (Foto Instagram @uominiedonne) – influencerquotidiano.com

Dopo aver ripreso Mario, i due sembravano essersi chiariti nell’ultima esterna.  Invece, gli spoiler ci fanno sapere che in questo nuovo incontro Mario è andato via prima che l’esterna terminasse, lasciando la Platano ancora una volta confusa e amareggiata. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Uomini e donne anticipazioni: Mario lascia ancora una volta Ida di sasso: la scelta della Platano a rischio

Le anticipazioni di questa nuova registrazione rivelate da Lorenzo Pugnaloni, rivelano che Ida ha portato in esterna Mario Cusitore e l’incontro tra i due non è stato dei migliori. Il cavaliere, infatti, ha lasciato l’esterna prima dello scadere del tempo stabilito, lasciando da sola la Platano e finendo per creare una nuova distanza. Ida ha sempre detto nel momento in cui ha deciso di tenerlo per la seconda volta di voler partire da zero e questo suo comportamento non fa di certo migliorare le cose.

mario decisione inaspettata
Mario decide di andare via prima dall’esterna con Ida, la tronista rimane spiazzata (Foto Instagram @uominiedonne) – influencerquotidiano.com

In trasmissione i due si sono ritrovati a discutere su quanto è accaduto, ma la cosa strana, per i presenti, è il modo in cui il corteggiatore napoletano ha reagito: minacciando addirittura di voler andare via di nuovo.  Alla fine, però, tra i due è ritornato il sereno e con un ballo sembra che abbiano fatto la pace. Secondo i telespettatori comunque Ida sembra aver preso già la sua decisione: la parrucchiera è molto presa dallo speaker.

Nella precedente registrazione del talk show, invece, spazio è stato dedicato a Brando. Il tronista ha finalmente deciso di concludere il suo percorso abbandonando il programma. Tra le due corteggiatrici alla sua corte, ad avere la meglio Raffaella che subito le ha risposto con un si secco. Una scelta che fatto felice la maggior parte dei fan social della trasmissione di Maria De Filippi. Nel corso di questo tempo, tantissimi telespettatori si sono affezionati alla giovane napoletana.

Impostazioni privacy