Uomini e Donne l’ex tronista senza filtri mostra smagliature e cellulite: “Me ne frega zero”

Nelle scorse ore l’ex volto di Uomini e Donne ha lasciato senza parole i fan per via di un messaggio del tutto inaspettato.

Nelle scorse ore l’ex volto di Uomini e Donne ha lasciato senza parole i fan, per via di un messaggio del tutto inaspettato. L’ex tronista che ha partecipato alcuni anni fa al dating show di Canale 5 si è rivolta direttamente ai followers per condividere il suo pensiero, e difendersi anche dalle critiche del pubblico dei social. Scopriamo che cosa è successo.

retroscena inaspettato tronista di Uomini e Donne
L’incredibile confessione della tronista di Uomini e Donne (Foto Instagram @uominiedonne) – influencerquotidiano.com

A distanza di tempo dall’esperienza vissuta a Uomini e Donne, la protagonista del programma ha deciso di aprirsi e di dire, attraverso i canali Social che cosa pensa davvero. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i followers e i fan del programma condotto da Maria De Filippi

Uomini e Donne, la confessione inaspettata dell’ex tronista

Lei è un personaggio molto seguito, che è diventato popolare proprio grazie all’esperienza del dating show di Canale 5. Quando è scesa per la prima volta dalle scale degli studi di Mediaset infatti, era soltanto una zona di ragazza alla ricerca del vero amore. Proprio a Uomini e Donne poi ha incontrato diversi corteggiatori, tra i quali Filippo, Manuel Valicella e Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, che è diventato poi la sua scelta. Alla fine la sua scelta è ricaduta sul ragazzo che l’ha colpito di più ma con sommo dispiacere dei fan di Uomini e Donne, dopo poco la relazione è finita. Oggi infatti l’ex tronista fa coppia fissa con Gianmaria Di Gregorio, General manager di 14 anni più grande di lei.

L'inaspettata rivelazione della tronista
L’inaspettata rivelazione della ex tronista di Uomini e Donne -Foto Instagram@valliludovica) – influencerquotidiano.com

Come molti di voi forse avranno capito, lei è Ludovica Valli. Oggi è mamma di due bambini, Anastasia e Otto Edoardo, ed è incita del terzo figlio. Proprio nelle scorse ore ha deciso di mostrare ai fan il pancino, e poi ha affrontato un argomento delicato, che è diventato un tema caldo per tante donne assoggettate ai canoni di bellezza irraggiungibili che la tv, la moda e i social da anni impongono.

Ludovica Valli ha dichiarato di avere la cellulite e le smagliature e di non avere nessuna intenzione di nasconderle. Anzi si è lasciata andare a un lungo messaggio in cui ha cercato di far capire ai followers che è una di loro, che è naturale averle. “Me ne frega zero!” ha confessato con una provocazione, che di certo sarà piaciuta a tanti dei suoi seguaci.

Impostazioni privacy