Uomini e Donne, per Beatriz una seconda chance: richiamata ufficialmente in studio

Colpo di scena a Uomini e Donne: dopo la scelta di Brando, Beatriz è stata richiamata nel programma, il retroscena inaspettato. 

È ormai noto come Brando abbia fatto la sua scelta e abbia deciso di iniziare una storia d’amore con Raffaella. Intanto pare che Beatriz sia stata richiamata ufficialmente nello studio di Uomini e Donne.

Beatriz richiamata a Uomini e Donne
Beatriz richiamata a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Influencerquotidiano.com

Un colpo di scena clamoroso, sono passati solo pochi giorni da quando Brando ha fatto la scelta – che tra l’altro deve andare ancora in onda – e la corteggiatrice ha già avuto una seconda possibilità nel programma di Maria De Filippi.

Il tronista richiama Beatriz a Uomini e Donne, cosa è accaduto

A raccontare cosa è accaduto a Uomini e Donne dopo la scelta di Brando è stato Lorenzo Pugnaloni. Dopo aver fornito i dettagli sulla puntata in cui il tronista finalmente ha preso la sua decisione, ha rivelato un altro interessante retroscena.

tronista richiama beatriz uomini e donne
Daniele, il nuovo tronista, richiama Beatriz a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Influencerquotidiano.com

Pare che Daniele Paudice, il nuovo tronista, abbia fatto richiamare in studio Beatriz, la corteggiatrice che non è stata scelta da Brando. Le avrebbe praticamente chiesto di restare tra le sue corteggiatrici, ma la ragazza avrebbe declinato l’offerta, lasciando lo studio. Il nuovo tronista ci ha provato ma con scarsi risultati, probabilmente per ora la delusione è tale che la giovane non ha voluto intraprendere subito un nuovo percorso.

Non è detto, però, che non la rivedremo nel programma di Maria De Filippi, magari proprio nelle vesti di tronista. Spesso la conduttrice sceglie i protagonisti dei nuovi troni da quelli precedenti. Chiaramente per il momento è solo un’ipotesi, ma a Uomini e Donne tutto può succedere. Più difficile che cambi idea su Daniele Paudice, anche perché il nuovo tronista non starebbe risultando molto simpatico né al pubblico né alle sue stesse corteggiatrici.

Il giovane napoletano si è subito fatto riconoscere per avere un carattere un po’ duro, c’è chi lo accusa di imitare i tronisti precedenti con l’obiettivo di risultare più interessante. Lui stesso ha spiegato in una delle ultime puntate di Uomini e Donne che dietro questa corazza ci sarebbe un ragazzo buono e gentile e chi avrà occasione di conoscerlo lo scoprirà.

Per il momento questa sua schiettezza, che talvolta sfocerebbe in irruenza, piace molto a Gianni Sperti che ha apprezzato subito il suo carattere diretto e sincero. Di altra opinione i molti utenti che commentano con disappunto le sue ‘uscite’ sui canali ufficiali del programma.

Impostazioni privacy