Belen nuova fiamma? L’indizio social non lascia dubbi: eccola mano nella mano con lui

C’è un nuovo amore nella vita di Belen Rodriguez? Sui social si mostra mano nella mano con lui, l’indizio parla chiaro.

La vita sentimentale di Belen Rodriguez torna a catturare non poco l’attenzione del gossip, un nuovo uomo è riuscito a fare breccia nel suo cuore? Dopo lo scatto che ha pubblicato in moltissimi se lo stanno chiedendo.

Nuova fiamma per Belen
Nuovo amore per Belen Rodriguez? (Foto Ansa – Instagram @belenrodriguezreal) – influencerquotidiano.com

La favolosa conduttrice e showgirl argentina con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere riesce continuamente ad ammaliare tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa, ammirandola in tutto il suo splendore impazziscono e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Negli ultimi mesi è finita continuamente al centro del gossip per via della sua sfera personale. Il suo matrimonio con Stefano De Martino è giunto per l’ennesima volta al capolinea e sembra che questa volta l’addio sia definitivo. Belen Rodriguez ci teneva tantissimo a tenere unita la famiglia, era anche passata sopra ad un tradimento per non rovinare tutto ma l’ex marito ha continuato ad avere relazioni clandestine, questo il motivo che l’ha spinta a mettere fine alla loro storia d’amore.

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? Lo scatto social incuriosisce i fan

A causa della rottura con De Martino la splendida showgirl argentina ha vissuto un periodo davvero delicato e difficile, aveva però ritrovato il sorriso con Elio Lorenzoni. I due si sono mostrati innamoratissimi per mesi, all’improvviso però si sono detti addio.

Belen mano nella mano con lui
Belen pranzo mano nella mano (Screenshot Instagram stories @belenrodriguezreal) -influencerquotidiano.com

A distanza di settimane dalla fine della loro relazione Belen Rodriguez non ha ancora rivelato perché lei ed Elio hanno deciso di prendere strade diverse. Lei però potrebbe non essere rimasta single a lungo, un indizio social lascia pensare che ci sia già un nuovo amore nella sua vita.

Archiviata la storia d’amore con Lorenzoni le era stato attribuito un flirt con il cestista Bruno Cerella, entrambi però hanno smentito, sembra infatti che siano solo buoni amici. Tramite le sue Instagram stories si è però mostrata a pranzo/cena mano nella mano con un uomo. Lo ha anche taggato, di chi si tratta? Di Pachy Scognamiglio, noto vocal coach che ha seguito diversi artisti durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. C’è un flirt in corso tra loro o sono solo amici? Sono in molti a pensare che se fosse davvero il suo nuovo fidanzato avrebbe annunciato la novità in modo diverso, si attendono però altre indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy