Chiara Ferragni e Fedez di nuovo “insieme”: eccoli bellissimi, le foto non lasciano dubbi

La coppia si riunisce, gli scatti pubblicati non passano inosservati. Ora i follower incrociano le dita, sperano in una rappacificazione.

Niente più Ferragnez, o almeno questo è quello che emerge dalle ultime infuocate settimane di pettegolezzo. Una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo è in crisi, sui giornali di recente è comparsa la notizia della loro separazione. Tra i due si sarebbe rotto qualcosa dopo l’affaire Balocco che, alla fine, ha visto coinvolti sia Chiara Ferragni che Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme sui social
Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati a settembre del 2018, dopo quasi sei anni i titoli di coda sulla loro storia (Fonte foto IG @fedez) – influencerquotidiano.com

Nonostante i titoli di coda sulla loro storia d’amore, un indizio social ha riacceso le speranze dei fan. Un paio di scatti che li ritraggono insieme, pubblicati sui rispettivi profili Instagram, tra le ultime stories. Che ci sia stato già un ravvicinamento? Difficile da capire, almeno per il momento però i follower possono sognare il lieto fine dopo la bufera mediatica.

Chiara Ferragni e Fedez insieme al compleanno di Leone, le foto separate sui social

Ha spento sei candeline lo scorso 19 marzo, Leone sta diventando grande ormai. Lo sanno bene i genitori, Chiara Ferragni e Fedez, che hanno festeggiato insieme a lui proprio qualche giorno fa, nonostante la loro storia d’amore sia arrivata al capolinea. I due si sono fatti scattare delle foto con i figli, postate poi separatamente sui social. L’ennesimo indizio di una separazione definitiva? Probabilmente sì, nonostante qualcuno in realtà parli di rappacificazione.

Era stata proprio l’imprenditrice digitale poco prima a rivolgersi ai seguaci, scusandosi per l’assenza dai profili social e anticipando dettagli sul party per il primogenito: “Oggi facciamo la festina e sabato sarà quello della Vitto e faremo la festina anche per lei. Volevo ringraziarvi e mandarvi un saluto anche se in questi giorni ci sono un po’ meno ma piano piano tornerò”.

Fedez e Chiara Ferragni insieme alla festa di Leone
Le foto dalla festa di Leone pubblicate da Fedez e Chiara Ferragni sui rispettivi profili Instagram (fonte foto IG @fedez, @chiaraferrangi) – influencerquotidiano.com

La chiosa è un lungo ringraziamento per il sostegno ricevuto in quello che è a tutti gli effetti il periodo più buio: “Grazie per farmi compagnia in tutti questi messaggi, grazie per essere stati nella mia vita e aver visto tantissimi dei momenti più importanti dei miei ultimi anni e grazie per farmi compagnia ancora adesso, anche in questi momenti in cui tutto è diverso, tutto è un po’ strano e tutto un po’ fa male”.

Impostazioni privacy