Simona Ventura ha scelto la location (extra lusso) per il suo matrimonio: chiunque resterebbe a bocca aperta

Simona Ventura è prossima al matrimonio con Giovanni Terzi. A quanto pare ha già scelto la location per le nozze.

Reduce dal successo a Ballando con le stelle, Simona Ventura sta vivendo un momento di riscatto. Grazie alla partecipazione allo show di Milly Carlucci ha avuto modo di raccontare il suo vissuto. Nel corso del programma non ha solo mostrato le sue doti di ballerina, ma anche la sua parte più intima.

Simona Ventura location matrimonio
Simona Ventura prossima al matrimonio- Influencerquotidiano.com

La nota conduttrice è nata e cresciuta a Chivasso, in provincia di Torino. Fin da ragazzina ha sempre sognato il mondo della televisione. Tuttavia prima di debuttare sul piccolo schermo ha studiato all’Isef, ipotizzando di diventare docente di educazione fisica. La passione per lo sport, però, non l’ha sfruttata per insegnare nelle scuole, ma per condurre trasmissioni calcistiche.

Una vita di intenso lavoro che le ha donato non pochi successi. Nella vita privata ha dovuto vivere più volte momenti difficili. Alla fine degli anni Novanta conosce il calciatore Stefano Bettarini. Fra i due è amore a prima vista, e presto convolano a nozze. Dopo il matrimonio nascono due figli, ma arrivano anche le incomprensioni che li conducono al divorzio. Dopo la separazione da Bettarini, Simona Ventura ha avuto una relazione con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro. Anche questa storia, però, è finita male.

Nella vita della nota conduttrice è arrivato, poi, l’amore. Giovanni Terzi, giornalista e scrittore, è riuscito a far breccia nel cuore della donna. E ben presto i due convoleranno a nozze. La coppia ha già scelto la location. Un luogo davvero di alto lusso e straordinaria bellezza.

Simona Ventura: la magnifica location delle nozze

Una bella notizia da raccontare: Giovanni Terzi e Simona Ventura saranno presto marito e moglie. La coppia, dopo anni di convivenza, ha deciso di fare il grande passo. Un matrimonio di cui si parlava già da tempo, anche se è stato ufficializzato solo di recente. Terzi, infatti, ha chiesto la mano della Ventura nel corso di una puntata di Ballando con le stelle. Un momento molto emozionante per i due ed anche per il pubblico.

Simona Ventura location matrimonio
Simona Ventura svelata la location del matrimonio (Foto Ansa)- Influencerquotidiano.com

Le nozze sono fissate per il 6 luglio e i due sposini sono alle prese con i preparativi per il grande evento. La lista degli invitati continua a salire. A quanto pare, fra amici e parenti, si arriverà a toccare quota mille. Non mancheranno volti noti del mondo dello spettacolo. Per la presentatrice si tratta del secondo matrimonio, e dunque dovrebbe trattarsi di una cerimonia civile.

La futura sposa ha già spoilerato alcuni dettagli del suo wedding dress. Per l’abito nuziale si è affidata all’estro di Enzo Miccio. “Il vestito sarà bianco, ma non troppo classico” riferisce Ventura. Per la location gli sposi hanno scelto di stupire gli invitati. La scelta è ricaduta sul Grand Hotel di Rimini, uno dei luoghi più amati dal maestro Fellini.

Impostazioni privacy