Amadeus, ecco cosa farà dopo Sanremo: adesso è ufficiale

Dopo tanti mesi di attesa Amadeus sembra avere svelato che cosa farà dopo il Festival di Sanremo: Rai euforica e fan al settimo cielo.

amadeus
Amadeus, ecco cosa farà dopo Sanremo: adesso è ufficiale (Ansa – Influencerquotidiano.it)

I cinque Festival di Sanremo targati Amadeus sono stati qualcosa di davvero incredibile e, allo stesso tempo, inaspettato in termini di numeri, successo, share e tanto altro, di fatto diventando un vero e proprio punto di riferimento che ha fatto la storia della competizione canora più famosa e conosciuta d’Italia.

Adesso, però, che il suo ciclo è finito, ci si chiede che cosa farà il noto conduttore e marito di Giovanna Civitillo, quali saranno i suoi prossimi progetti, ovviamente come sempre targati Rai. Se, da una parte, uno di questi proseguirà come del resto è anche normale che sia, dall’altra parte sembra essercene uno sempre più “segreto” che, invece, nell’ombra, sembra potere sempre di più, giorno dopo giorno, diventare reale per la gioia di tutti i loro fan.

Ecco di che cosa stiamo parlando e, soprattutto, quando quello che al momento è e rimane soltanto un rumor, o poco più di un’idea, diventi realtà a tutti gli effetti. Probabilmente ci sarà da aspettare ancora un po’, ma siamo sicuri che il risultato finale renderà davvero euforici tutti i fan e follower non solo di Amadeus ma anche e soprattutto del suo grande migliore amico di sempre: Rosario Fiorello.

Amadeus, Affari Tuoi e il nuovo programma segreto dopo Sanremo

amadeus
Amadeus, che come direttore artistico del Festival di Sanremo ha battuto ogni record (Ansa – Influencerquotidiano.it)

Andiamo con ordine. Se, infatti, Amadeus non sarà più il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, dall’altra parte la sua avventura alla guida di Affari Tuoi proseguirà: sarà lui, infatti, sempre dal Teatro delle Vittorie di Roma, a dare il via al “programma dei pacchi” più famoso della tv che, da circa un anno e mezzo, vede proprio lui alla guida, con un ottimo risultato e riscontro sempre in termini di share ed ascolti.

Allo stesso tempo, però, ci sarebbe una vera e propria offerta, con annessa carta bianca, da parte della Rai per un programma in prima serata in cui lui e Fiorello farebbero i mattatori, come già accaduto all’Ariston. Insieme a loro, inoltre, tantissimi ospiti che avrebbero la possibilità di scegliere. Al momento, però, ovviamente, non c’è assolutamente nulla di concreto né tanto meno di confermato, tuttavia l’AD Sergio e tutti i vertici Rai punterebbero molto su questo show.

Impostazioni privacy