Amici, tornano insieme dopo un anno: si riforma la coppia “terribile”

Ad Amici di Maria De Filippi una coppia tanto amata quanto “odiata” del programma torna ufficialmente insieme dopo un anno.

amici serale
Amici, tornano insieme dopo un anno: si riforma la coppia “terribile” (Influencerquotidiano.it)

Manca sempre meno all’inizio del Serale di Amici di Maria De Filippi e, anche quest’anno, le squadre sono praticamente già formate. A differenza delle scorse stagioni, però, c’è una notevole differenza, almeno sulla carta, che fa pensare che il prossimo vincitore possa uscire da una delle due quasi sicuramente.

Il motivo? Sembra non esserci praticamente mai sfida, con tutti i favoritissimi che di fatto sono finiti tutti, per caso o meno, all’interno di una delle due fazioni. Per questo motivo, se da una parte tutti i fan del programma non vedono l’ora di vedere che cosa accadrà nella fase più calda di questo talent show, dall’altra parte, come accade ormai da qualche anno in questo periodo, si va a riformare una vera e propria “coppia terribile” che, puntualmente, torna insieme per questa fase finale.

Ecco di chi stiamo parlando. Una cosa, però, è certa: o li ami o non li sopporti proprio, tra i fan e follower non sembra proprio esserci nessuna via di mezzo. Con i loro modi di fare, le loro strategie sempre molto aggressive e, soprattutto, senza peli sulla lingua, sembrano proprio spaccare letteralmente in due la platea di pubblico a disposizione.

Amici, Zerbi-Celentano: la loro squadra al Serale

rudy zerbi alessandra celentano
Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, la “coppia terribile” del Serale di Amici: ecco la loro squadra (Instagram – Influencerquotidiano.it)

Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano quest’anno hanno compiuto una scelta importante per quanto concerne la squadra che porteranno al Serale di Amici di Maria De Filippi: pochi ma buoni. Gli alunni che hanno deciso di portare in questa fase, però, formano tutti insieme un vero e proprio dream team, una compagine da sogno che, soprattutto nel canto, fa davvero impressione.

La loro squadra, infatti, sarà formata da Dustin, Holden, Marisol e Petit, i quali siamo sicuri daranno battaglia ma, una cosa è certa, in teoria partono svantaggiati dal momento che, come sappiamo, sono soltanto in 4 contro i 5 della compagine i cui capi squadra saranno Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, ed i sei addirittura che hanno portato Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Insomma, pochi ma buoni e, soprattutto, tutti quanti fortissimi. La sensazione, infatti, è che proprio tra questi quattro possano uscire i vincitori di quest’anno del programma.

Impostazioni privacy