Andreas Muller, la decisione che ha spiazzato tutti: è successo durante il parto

Andreas Muller è diventato padre di due gemelle nate dall’amore con Veronica Peparini: durante il parto è successo qualcosa di incredibile.

andreas muller
Andreas Muller, la decisione che ha spiazzato tutti: è successo durante il parto (Instagram – Influencerquotidiano.it)

Andreas Muller e Veronica Peparini, dopo una gravidanza in cui ci sono stati parecchi momenti difficili e ricchi di paure, alla fine sono diventati genitori di due bellissime gemelle, Penelope e Ginevra, due bambine stupende e, soprattutto, sane, che è la cosa più importante di tutte. In moltissimi hanno fatto le congratulazioni a questa stupenda coppia che, anche dopo tanti anni insieme, sta vivendo un vero e proprio sogno inaspettato e che, soprattutto, è riuscita ad andare oltre i tantissimi pregiudizi iniziali dettati non solo dalla differenza d’età importante, ma anche e soprattutto al fatto che i due si siano conosciuti durante Amici, in cui lui era un allievo e lei un’insegnante.

Alla fine, però, queste critiche sono state zittite non solo dai diretti interessati ma anche e soprattutto dal tempo, che ha dato loro un grande amore e tantissima gioia, che adesso condivideranno anche con due splendide bambine che stanno già facendo impazzire di gioia tutti i fan e follower di questa splendida coppia. Proprio lo stesso ballerino, vincitore di Amici 16, ha avuto modo di svelare un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato e che, soprattutto, ha a che fare con il parto.

Andreas Muller e la scelta inaspettata durante il parto della Peparini

andreas muller veronica peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini, diventati da pochissimo genitori di due gemelle, Penelope e Ginevra (Instagram – Influencerquotidiano.it)

Andreas Muller ha preso una decisione che forse nessuno si sarebbe mai immaginato: ha assistito dal vivo al parto cesareo della compagna Veronica Peparini. Una scelta davvero inaspettata che è senz’altro inusuale per una persona: lui stesso ha confessato, infatti, che non è stato facile convincere i medici a farlo entrare in sala operatoria ma, alla fine, gli è stato dato l’ok ed ha potuto assistere, letteralmente, alla nascita di una nuova vita. Anzi, due.

Un gesto davvero romantico che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto questa coppia sia davvero bellissima e, soprattutto, più affiatata che mai. Dopo ormai oltre sei anni insieme questi due straordinari ballerini, che siamo sicuri saranno anche due bravissimi genitori, hanno dimostrato a tutti che l’amore non ha età e che, soprattutto, c’è un tempo per ogni cosa, basta soltanto un pizzico di coraggio e, perchè no, anche un po’ di sana follia.

Impostazioni privacy