Kate Middleton irriconoscibile: cosa le è successo? C’è una spiegazione

Kate Middleton è “irriconoscibile” in questa foto, ma è davvero lei? I fan rimangono senza parole, ma c’è una spiegazione a tutto.

kate middleton
Kate Middleton irriconoscibile: cosa le è successo? C’è una spiegazione (Ansa – Influencerquotidiano.it)

I fan di Kate Middleton provenienti da tutto il mondo sono rimasti letteralmente senza parole dal momento che non si sarebbero mai immaginati che potesse essere reale, tuttavia hanno dovuto ricredersi. Ma andiamo con ordine.

Il tutto ha a che fare con un profilo che, su Instagram, giorno dopo giorno, sta avendo sempre più visibilità: quello di un’artista che, grazie al suo enorme talento, ha creato delle vere e proprie opere d’arte che hanno fatto innamorare il grande pubblico.

Lei si chiama Brittany Dixon ed è conosciuta non solo per essere una grandissima artista, ma anche e soprattutto per essere davvero molto simile, dal punto di vista estetico, proprio alla moglie di Harry. Occhi da cerbiatto, capelli lunghi, castani, leggermente mossi ed un sorriso dolcissimo che, ad occhi poco attenti, fanno pensare che sia lei l’ex Duchessa “originale”.

Ecco che cosa sappiamo di lei: quando numerosi fan dell’attrice hanno visto la foto della nota artista australiana sono rimasti senza parole.

Brittany Dixon, chi è la sosia ufficiale di Kate Middleton? Identiche

brittany dixon
Brittany Dixon, ecco la “sosia” di Kate Middleton: si assomigliano davvero tantissimo (Instagram – Influencerquotidiano.it)

Brittany Dixon è un’artista australiana che, dopo una serie di video virali non solo su Instagram ma anche su TikTok, ha continuamente fatto parlare di sé per la sua notevole somiglianza con l’ex Duchessa e, per questo motivo, ha deciso di prendere coraggio e fare quello che in moltissimi le hanno consigliato: candidarsi ufficialmente come attrice ai casting della serie Netflix sull’ex famiglia reale.

Ciò che le è stato chiesto, spiega la donna, è soltanto un video selfie con informazioni generali della durata di 30 secondi in cui ha raccontato ciò che più le piace, un suo hobby o una sua grande passione. Insomma, niente di più semplice. Sarà lei la prescelta? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: se è vero che nel mondo abbiamo sette sosia, lei può essere senz’altro una di quelle di Kate Middleton.

Staremo a vedere se sarà proprio lei la protagonista femminile della serie Netflix che sta per partire con le riprese, ma se anche così non fosse il fatto che moltissime persone in tutto il mondo continuino a parlare di lei è già comunque una piccola-grande vittoria.

Impostazioni privacy