Riconoscete questa ragazza? Suo padre è un conduttore che tutti amano alla follia

Avete riconosciuto questa ragazza? Lei è la figlia di un famoso conduttore e mattatore della risata che tutti amano: ecco di chi si tratta.

angelica fiorello
Riconoscete questa ragazza? Suo padre è un conduttore e comico famosissimo (Rai Play – Influencerquotidiano.it)

Questa ragazza e la sua brevissima, ma allo stesso tempo toccante e divertente, ospitata in tv (e in radio, ovviamente), ha fatto davvero molto discutere, in particolar modo per un fuorionda diventato virale durante un telegiornale proprio della Rai e che, di fatto, ha portato ad un’indagine interna da parte dell’azienda in cui si prenderanno dei provvedimenti.

Ma chi è e, soprattutto, che cosa c’entra in tutto questo questa dolcissima ragazzina che, con la sua performance live, ha fatto commuovere milioni e milioni di italiani che la stavano ascoltando? Ecco di chi si tratta e che cosa sappiamo su di lei.

Angelica, chi è la figlia di Rosario Fiorello? Età, fidanzato, duetto, scuola

angelica rosario fiorello
Angelica, la figlia di Rosario Fiorello, che è stata ospite del padre a Viva Rai Due (Rai Play – Influencerquotidiano.it)

Questa ragazza si chiama Angelica Fiorello e, come è facilmente intuibile, è la figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo.

La ragazza, che ha 17 anni e frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma, ha sempre cercato di combinare la sua grandissima passione per il canto con quella degli studi e, per questo motivo, è stata ospitata proprio durante la giornata del papà in diretta tv e radio.

Il motivo? Fare un duetto davvero commovente e toccante con il padre Rosario sulle note di “La prima cosa bella”, che tuttavia, se da una parte di per sé è stato davvero dolcissimo ed ha messo in mostra una parte del conduttore che forse viene messa in risalto di meno all’interno della sua vita professionale, dall’altra parte ha fatto un po’ discutere.

Riguardo alla sua vita privata, tuttavia, non si conosce moltissimo: è fidanzata? Difficile dirlo dal momento che, come del resto è anche tutta la sua famiglia, anche lei è davvero molto riservata e sui social soprattutto, quantomeno Instagram, posta davvero pochissimo.

Una cosa, però, la sappiamo: ha un bellissimo rapporto con la sua sorellastra Olivia Testa, nata dal grande amore della sua mamma, Susanna Biondo, con Edoardo Testa.

Ci si chiede, quindi, dopo aver sentito questo duetto insieme al padre, molto bello e toccante, se la ragazza proseguirà gli studi universitari oppure vorrà intraprendere una carriera nel mondo della tv e dello spettacolo come il suo adorato papà.

Impostazioni privacy