Un Posto Al Sole, spoiler clamoroso: minacce di morte per un personaggio amatissimo

Spoiler inaspettato nelle registrazioni di Un Posto Al Sole: un personaggio è stato minacciato di morte, fan disperati. Succede di tutto.

un posto al sole logo
Un Posto Al Sole, spoiler clamoroso: minacce di morte per un personaggio amatissimo (Wikipedia – Influencerquotidiano.it)

Siamo arrivati ad una vera e propria svolta cruciale per quanto riguarda Un Posto Al Sole, con le prossime puntate che, siamo sicuri, daranno risposte a tantissime domande dei telespettatori. Le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 25 marzo 2024 fino al 29 marzo, contenenti ovviamente degli spoiler, vedono un Damiano che è riuscito a far riavvicinare, non senza difficoltà, Viola ed Antonio, con il piccolo che adesso sembra avere migliorato il suo rapporto con lei.

Allo stesso tempo, però, Eugenio, geloso del figlio inizia a nutrire qualche sospetto, mentre Alberto continua ad aizzare Clara dopo che ha scoperto che la donna è incinta. A dare supporto a lei ed a Curcio, che non sembra essere in grado di decidere se tenerlo o meno, ci penserà chi meno ci si aspetta.

Allo stesso tempo, però, prosegue la crisi sempre più profonda tra Guido e Mariella, mentre si avvicinano sempre di più Cerri e Luciano. Viola, intanto, si sente sempre più in colpa nei confronti di Eugenio, mentre Rosa prenderà una scelta che potrebbe costarle cara: tornare a casa nonostante le numerosissime minacce ricevute.

Anticipazioni Un Posto al Sole 25-29 marzo 2024: Rosa minacciata, Viola e Antonio si avvicinano

rosa un posto al sole
Rosa, una delle protagoniste assolute delle prossime puntate di Un Posto Al Sole (Rai Play – Influencerquotidiano.it)

Damiano, però, le vorrà dare una mano. Intanto Clara, nella puntata del 26 marzo, prenderà una decisione inaspettata: abortire. Questo sembra fare stare meglio Alberto. In quella del 27 marzo, invece, Ida sembra essersi finalmente convita a fare sul serio con Diego ma una terribile notizia la getterà nel panico. Intanto Damiano, dopo aver detto a Rosa di vivere con lui e Manuel, fa di tutto per proteggere la mamma ed il figlio, ma questo porterà dissidi tra lui e Viola.

Nella puntata del 28 marzo si scopre una notizia tragica: il papà di Ida è morto e Diego, vedendola disperata, deciderà di “liberarla” e lasciarla andare. Intanto Damiano torna convivere con Rosa e negli occhi di lei si capisce che il sentimento, quantomeno da parte sua, non è mai finito.

Nella puntata, infine, del 29 marzo scopriamo che Rossella non è ancora riuscita a fare pace con la propria testa in merito a chi ama davvero, mentre Filippo e Serena riusciranno a far tornare quantomeno un leggero sorriso ad Irene dopo davvero tantissimo tempo. Raffaele, però, ha paura per il figlio il quale sembrerebbe essersi messo in grossi guai.

Impostazioni privacy