Riconoscete questa ragazza? Qui era giovanissima, oggi è un’icona pop

Impossibile non riconoscere questa bellissima ragazza: qui era davvero giovane, oggi riempie gli stadi ed è diventata un’icona del pop.

romina power giovane
Riconoscete questa ragazza? Qui era giovanissima, oggi è un’icona pop (Instagram – Influencerquotidiano.it)

Impossibile non riconoscere questa donna davvero bellissima: qui, infatti, è stata immortalata da un fotografo professionista in tutta la sua fragile bellezza, mentre oggi, nonostante siano passati davvero tantissimi anni, seppure ovviamente sia cambiata, ha mantenuto sempre e comunque la stessa grazia che ancora oggi la rende non solo una donna davvero bellissima, ma anche e soprattutto una delle persone più famose non solo in Italia e nel mondo.

Il motivo? Grazie alla musica e, soprattutto, al mondo del cinema, è riuscita nell’impresa davvero titanica di essere entrata nella mente di milioni e milioni di persone che, ancora oggi, apprezzano i suoi film e, soprattutto, cantano le sue canzoni. Inoltre, fattore non marginale, il suo grandissimo amore con un altro cantante ed attore davvero famosissimo in Italia e nel mondo ha senz’altro contribuito in maniera davvero molto importante al renderla ancora più iconica.

La sua bellezza è qualcosa che resta e rimarrà per sempre nel tempo e, come del resto è anche normale che sia, tutti i suoi fan e follower non perdono occasione, commentando tutti i suoi post sui social, per ricordarlo. Insomma, se ancora non avete capito di chi si tratta, ecco la risposta.

Romina Power, la foto dal suo passato: irriconoscibile

romina
Romina Power, oggi una delle cantanti pop mondiali più famose ed apprezzate, in Italia ed all’estero (Ansa – Influencerquotidiano.com)

La ragazza nella foto è niente di meno che Romina Power, una vera e propria cantante iconica che, nel corso della sua straordinaria carriera, è riuscita a fare la differenza non solo nel mondo della musica ma anche in quello del cinema e della televisione dal momento che, come sappiamo, nonostante compaia pochissimo ultimamente, in passato è stata uno dei personaggi dallo “share sicuro” in qualsiasi programma.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“La fotografa , Alberta Tiburzi mi ha appena ricordato un bellissimo servizio di moda di qualche anno fa.” Insomma, impossibile non avere visto questa foto e non avere subito pensato a lei, come del resto è anche normale che sia. I suoi fan e follower, ancora oggi, sono pazzi di lei e non vedono l’ora che escano delle date di concerti per andare a vederla dal vivo, con o senza il suo ex marito Albano.

Impostazioni privacy