Ricordate Enula di Amici? Eccola oggi: bomba sexy irriconoscibile

Impossibile non ricordare Enula di Amici, ma che fine ha fatto oggi? Se la sua carriera va avanti a gonfie vele, è cambiata moltissimo.

enula amici
Ricordate Enula di Amici? Eccola oggi: bomba sexy irriconoscibile (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Tantissimi hanno avuto modo non solo di conoscerla, ma anche e soprattutto di apprezzarne lo straordinario talento durante la scuola di Amici di Maria De Filippi, il talent show dalla quale è uscita ed ha intrapreso una carriera davvero straordinaria nel mondo della musica. Impossibile, infatti, non ricordare non solo la bellissima “(Con)Torta”, ma anche e soprattutto il duetto con Federico Zampaglione dei Tiromancino sulle note di “Due Rose”.

Insomma, ad oggi Enula Bareggi è una vera e propria cantante affermata che, tuttavia, da quando è uscita dalla scuola e dal talent show di Maria De Filippi è diventata un vero e proprio punto di riferimento per milioni e milioni di ragazzi che vogliono cercare, per quanto possibile, di intraprendere un percorso nel mondo della musica. In molti, però, hanno notato anche un altro fatto davvero inaspettato: il suo straordinario cambiamento fisico e, in generale, a livello di immagine della ragazza.

Ecco com’è diventata oggi la ragazza che, durante il programma, era solita dipingersi la faccia con dei colori davvero molto sgargianti. Oggi quella scelta è solo e soltanto un lontano ricordo ma, tuttavia, allo stesso tempo, ha avuto modo di mettere in mostra tutte le forme, davvero roventi, del suo fisico. Ecco com’è diventata oggi, in alcune foto si nota anche un particolare che ha fatto girare la testa a milioni e milioni di suoi fan e follower.

Enula Bareggi di Amici oggi: irriconoscibile

enula
Ecco com’è diventata Enula oggi: irriconoscibile (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Oggi Enula sui suoi profili social, oltre a condividere con tutti i suoi fan e follower gli ultimi aggiornamenti ed uscite della sua musica, mette anche in mostra tutto il suo fisico a dir poco mozzafiato: impossibile, infatti, non averlo notato, così come i suoi tatuaggi che partono dal girovita per poi salire verso l’ombelico e che, sulla sua fisicità davvero slanciata, fanno senz’altro un bellissimo effetto.

Insomma, un cambiamento davvero drastico e che forse nessuno si sarebbe mai aspettato da lei ma che, allo stesso tempo, è diventato realtà come del resto è anche normale che sia.  In attesa di vederla uscire con nuova musica, questo suo cambiamento da quando era ad Amici ha senz’altro fatto piacere ai suoi fan che, ovviamente, oltre alla sua straordinaria bellezza, ne apprezzano soprattutto le canzoni.

Impostazioni privacy