Francesca Manzini, dietro il sorriso una storia drammatica: “Anoressica poi bulimica”

Francesca Manzini dietro il suo sorriso nasconde una vera e propria storia drammatica che nessuno si sarebbe mai immaginato.

francesca manzini
Francesca Manzini, dietro il sorriso una storia drammatica: “Anoressica poi bulimica” (Mediaset Infinity – Influencerquotidiano.com)

Francesca Manzini la conosciamo ed è diventata davvero molto famosa per essere non soltanto uno dei volti più amati dagli italiani, ma anche e soprattutto per essere colei che, di fatto, insieme al grande Gerry Scotti, siede dietro il bancone di Striscia La Notizia. Oltre a questo, però, la donna è famosa per essere anche una bravissima imitatrice, oltre che un’attrice davvero importante e straordinaria.

Dietro il suo grandissimo sorriso, però, si nasconde una storia davvero molto difficile e, allo stesso tempo, davvero drammatica dalla quale, però, per fortuna sembra esserne uscita davvero molto bene, grazie alla sua forza di volontà e, soprattutto, al fatto che ha avuto delle persone che l’hanno aiutata davvero tantissimo. La ragazza, che oggi ha 32 anni e che è uscita ormai tantissimi anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha avuto modo di raccontare tutto qualche tempo fa a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, la quale ha avuto modo di accogliere questa storia davvero difficile in cui, purtroppo, ha avuto anche modo di raccontare dei suoi gravissimi problemi alimentare e di un ex fidanzato che la picchiava.

Francesca Manzini storia drammatica: “Il mio ex mi picchiava tantissimo”

francesca manzini
Francesca Manzini, oggi finalmente felice, alla conduzione di Striscia La Notizia insieme a Gerry Scotti (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Francesca Manzini ha avuto modo di confessare, soprattutto nel suo libro “Stay Manza”, di tutti i suoi problemi davvero molto gravi che ha avuto modo di passare ormai parecchio tempo fa: stiamo infatti parlando di quando aveva deciso, si legge in un’intervista a Corriere della Sera di qualche tempo fa, di annientare non solo sé stessa ma anche e soprattutto tutti i suoi sogni, fino a quando Chiambretti l’ha chiamata in televisione, anche se purtroppo ci sono ancora delle cicatrici che non se ne andranno mai via.

A 14 anni, lei stessa ha raccontato, era arrivata a pesare 72 chili per poi, di colpo, in pochissimo tempo, scendere a 47. Purtroppo ha avuto anche una storia d’amore drammatica in cui, oltre ai tradimenti, il suo ex fidanzato era arrivato a picchiarla.

Una storia drammatica che, però, per fortuna, oggi è solo un terribile ricordo: la donna, infatti, oggi ha trovato l’amore accanto a Marco Scimia, un barbiere di 35 anni.

Impostazioni privacy