“Inguardabile” Gerry Scotti stroncato all’improvviso: la dura verità

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati di sempre, tuttavia da parte di una piccola parte dei fan è arrivata una stroncatura pesante.

gerry scotti foto
“Inguardabile” Gerry Scotti stroncato all’improvviso: la dura verità (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati conduttori di Mediaset e, in generale, del mondo della tv, con tutti gli addetti ai lavori, oltre che per tantissime persone, è e diventerà un vero e proprio punto di riferimento che passerà alla storia dal momento che verrà ricordato come uno dei più importanti presentatori di successo a cui tutti vorranno aspirare. Ciò nonostante, però, da parte sua, è arrivata la prima e clamorosa, oltre che ovviamente inaspettata, “bocciatura”, se così possiamo definirla, da parte di alcuni suoi fan e follower su Instagram.

Il motivo? Il tutto ha a che vedere con Striscia La Notizia dal momento che, come sappiamo, da qualche tempo a questa parte il conduttore è tornato a sedere dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci insieme a Francesca Manzini. Per questo motivo, però, il paragone con due grandissimi del mondo dello spettacolo e, in generale, di questo programma è a dir poco impressionante e, ovviamente, scontato: di chi stiamo parlando e, soprattutto, che cos’ha detto il follower in questione? Ecco di che cosa stiamo parlando.

Ovviamente, la precisazione è dovuta, per un commento del genere ce ne sono davvero tantissimi commenti super entusiasti del suo apporto all’interno del programma preserale di straordinario successo di Canale 5, che ormai da tantissimi anni è considerato un vero e proprio “traino perfetto”, come si suol dire, per la prima serata in questione. Ecco tutti i dettagli.

Gerry Scotti bocciato a Striscia: “Ezio Greggio e Iacchetti meglio”

gerry scotti post
Gerry Scotti ed il post che, tra i commenti, contiene una “bocciatura” inaspettata, ma anche tanti altri commenti entusiasti di altri follower (Instagram – Influencerquotidiano.com)

“Purtroppo siete lontani da Ezio ed Enzo. Inguardabile” Questo è il commento, che ha raccolto comunque pochissimi like, da parte di un fan e follower della trasmissione che, evidentemente, non sembra gradire particolarmente il “cambio della guardia” dal punto di vista della conduzione. Ciò nonostante, però, ce ne sono tanti altri super entusiasti della nuova coppia: “Gerry Scotti è troppo potente, non c’è nulla da fare” E ancora: “Fantastici…Un Sanremo con voi il top!” 

Insomma, un parere negativo può capitare ma una cosa è certa: questa piccola stroncatura di certo non lo fermerà.

Impostazioni privacy