Luca Laurenti, lacrime in diretta: mai visto così, non riesce ad andare avanti

Il ricordo davvero struggente di Luca Laurenti, mai visto piangere in diretta tv: gli manca tantissimo ancora oggi, un dolore atroce.

luca laurenti
Luca Laurenti, lacrime in diretta: mai visto così, non riesce ad andare avanti (Mediaset infinity – Influencerquotidiano.it)

A volte ci sono delle persone che entrano nella tua vita e, una volta che no ci sono più, lasciano un ricordo indelebile e profondo ma, allo stesso tempo, è impossibile non provare doloro quando se ne vanno. Di fatto è ciò che è accaduto a Luca Laurenti, un vero e proprio mattatore della risata insieme a Paolo Bonolis. Impossibile, però, averlo visto in questo stato, un vero e proprio dolore atroce e terribile che ha lasciato un vuoto immenso e che non si colmerà mai.

Un vero e proprio strappo dritto in fondo al cuore ma, allo stesso tempo, la consapevolezza che il loro legame, anche se sotto una nuova forma, rimarrà per sempre, così come il dolce ricordo dei momenti passati insieme. Il co-conduttore di Avanti Un Altro, però, in quel momento, nel salotto di Silvia Toffanin, non riusciva più a smettere di piangere: ecco il dolce quanto allo stesso tempo drammatico ricordo, l’uomo di fatto non è mai riuscito per tutto il tempo, come del resto è anche normale che sia, a smettere di piangere.

Luca Laurenti ricorda Maurizio Costanzo: lacrime e dolore

luca laurenti
Luca Laurenti ha avuto modo di ricordate tempo fa il grande amico Maurizio Costanzo (Mediaset Infinity – Influencerquotidiano.it)

Il ricordo di Luca Laurenti per Maurizio Costanzo è un vero e proprio colpo al cuore. Nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo il conduttore romano, che siamo soliti vedere felice e spensierato, ha avuto modo di ricordare il suo carissimo amico che, in un certo qual modo, come del resto lo è anche per tantissimi altri conduttori, è stato un vero e proprio padre putativo nonché “televisivo”, se così si può definire.

“Per quanto io possa raccontare le cose più belle, come le canzoni che scrivo, le vivo nel silenzio del mio cuore e mi dispiace piangere qui davanti a tutti perchè io queste cose, le cose più belle, le parole non dette, sono i segreti racchiusi nel suo cuore. Ecco, noi trasformiamo il dolore nelle nostre stanzette in sorrisi ed i sorrisi in video sono le lacrime nei nostri cuori: è il segreto dell’artista.”

Una profondità disarmante ed allo stesso tempo una dolce ricordo di un caro amico che purtroppo è venuto a mancare lasciando un vero e proprio vuoto immenso nel suo cuore, nella sua vita ed in quella di tantissime altre persone che, come Laurenti, hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Impostazioni privacy