“Mi vuole il Nove” Il fuorionda spiazza tutti: ciao ciao Rai

Dopo il fuorionda del giornalista del Tg2 ne arriva un altro in casa Rai che ha fatto davvero molto discutere: “Mi vuole il Nove”.

rai nove
“Mi vuole il Nove” Il “fuorionda” spiazza tutti: ciao ciao Rai (Influencerquotidiano.it)

Il caos creato dal fuorionda del giornalista del Tg2 sulla figlia di Fiorello, Angelina, a Viva Rai Due (“Ecco, adesso alla ragazzina daranno dodici programmi”) non si placa la scia di polemiche a riguardo. A mettere definitivamente un punto sulla vicenda ci ha pensato la persona che, paradossalmente, era meno indicata per farlo in quanto, paradossalmente, è una parte coinvolta in questa vicenda.

Il tutto, ovviamente, come del resto è anche normale che sia visto il diretto interessato coinvolto, ha preso una piega di gag che ha letteralmente fatto impazzire milioni e milioni di telespettatori, con il video che, non appena è stato caricato sui social, è subito diventato virale facendo sorridere milioni e milioni di persone. Ma di chi stiamo parlando? Ovviamente di Rosario Fiorello che, su Viva Rai Due, il programma che conduce alla mattina presto in radio, ha avuto modo di tornare sulla vicenda del fuorionda, ma come sempre lo ha fatto a modo suo.

Ecco la gag in cui non solo ha dichiarato, in battuta chiaramente, che lui è stato contattato dal Nove, ossia dal gruppo Discovery, e che ci andrà salutando la Rai, ma anche e soprattutto ha avuto modo di “attaccare”, come sempre in maniera ironica, il figlio di Amadeus.

Fiorello, lo sketch del fuorionda a Viva Rai Due: “Mi vuole il Nove, io vado”

fiorello
Fiorello, protagonista della divertente gag del fuorionda a Viva Rai Due in cui ha detto che andrà al Nove, su Discovery, come Fazio (Ansa – Influencerquotidiano.it)

Ecco il video davvero molto divertente in cui Fiorello, in una gag divertente, ha avuto modo di “confessare” il suo passaggio sul canale Nove.

“L’hai sentita che al figlio di Amadeus vogliono dare la conduzione del Tg2, solo perchè il figlio di Amadeus! Io ve lo dico, sai che La Nove mi vuole…ma io ci vado!” Ed infine dice: “Ma posso dire, pure che ad Angelica invece che dodici programmi gliene danno otto, va bene lo stesso!” Insomma, un modo davvero molto divertente per sorridere di questo spiacevole equivoco che, come sappiamo, può capitare a tutti.

Va anche aggiunto, come ha dichiarato lo stesso Fiorello, che comunque lui e Giacovazzo si sono sentiti privatamente e chiariti.

Impostazioni privacy