Sonia Bruganelli rifatta? L’indizio “sospetto” fa pensare i fan

Sonia Bruganelli è rifatta oppure no? L’indizio “sospetto” che fa riflettere e pensare tutti i suoi fan: ecco da cosa si capisce.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli rifatta? L’indizio “sospetto” fa pensare i fan (Ansa – Influencerquotidiano.it)

Sonia Bruganelli dopo la sua importante esperienza in qualità di opinionista del Grande Fratello, avrà questo ruolo anche all’Isola dei Famosi che, quest’anno più che mai, vede un enorme cambiamento all’interno del programma con l’addio non solo di Ilary Blasi, tutto sommato atteso, ma anche e soprattutto dello storico inviato Alvin. Per questo motivo, quindi, alla conduzione ci sarà Vladimir Luxuria ed un duo di opinionisti tutto inedito e da valutare in questo contesto: stiamo infatti parlando non solo dell’ormai ex moglie di Paolo Bonolis, ma anche e soprattutto di Dario Maltese.

In moltissimi, dopo aver visto il video che l’account ufficiale dell’Isola dei Famosi ha pubblicato all’interno del canale social ufficiale su Instagram, si chiedono se Sonia Bruganelli abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Anche se può sembrare il contrario, la risposta è sì, ma non per il motivo che tutti pensano. Ecco di che cosa stiamo parlando: la donna, infatti, dopo tantissimi anni, ha finalmente risolto un difetto estetico che si portava dietro da davvero tantissimo tempo.

Sonia Bruganelli rifatta? Il prima e dopo

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli, che quest’anno sarà l’opinionista de L’Isola dei Famosi (Ansa – Influencerquotidiano.it)

Sonia Bruganelli è rifatta oppure no? Sebbene non ci siano informazioni ufficiali a riguardo, è sicuro che la donna si sia sottoposta ad un piccolissimo intervento estetico per togliere il vistoso neo che aveva poco sopra al labbro. Per questo motivo, quindi, in un certo senso, la donna ha avuto modo di fare ricorso, ma per un motivo ben preciso, a questo tipo di micro intervento, proprio per un motivo ben preciso.

Insomma, se in molti pensavano che la donna si fosse sottoposta a chissà quale intervento estetico invasivo, si sbagliano di grosso. La donna, arrivata a 50 anni, ha più volte dimostrato di farsi vedere in tutta la sua bellezza e, perchè no, anche con qualche difetto, come del resto è normale che sia. La sua bellezza, però, è davvero travolgente e non sembra affatto sentire il passare degli anni.

Staremo a vedere intanto che cosa accadrà in questa nuova avventura e come sarà in questa vecchia-nuova veste di opinionista di un reality show che ha tanto bisogno di un piccolo ma importante cambiamento anche sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy