Chiamano l’ambasciata russa in diretta tv: “Quello che è arrivato secondo alle elezioni quando ce lo

Un famosissimo programma radio ha chiamato l’ambasciata russa in Italia in diretta: ciò che succede dopo ha dell’incredibile.

ambasciata russa
Chiamano l’ambasciata russa in diretta tv: “Quello che è arrivato secondo alle elezioni quando ce lo leviamo dal c***o?” (Influencerquotidiano.com)

Succede davvero di tutto in diretta radiofonica quando, durante una trasmissione davvero famosissima e molto seguita in tutta Italia, i conduttori e l’ospite in questione hanno deciso di fare qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato, ossia chiamare in diretta l’ambasciata russa in Italia. Il motivo? Cercare, chiaramente a modo loro, di avere notizie, ed allo stesso tempo un parere, riguardo alle elezioni che si sono da poco svolte in Russia e che, come era ampiamente prevedibile, hanno visto Putin vincere con oltre l’87% di voti a favore.

Ciò che tuttavia è successo quando, dall’altra parte, l’ambasciatore ha alzato la cornetta, ha davvero dell’incredibile dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato che l’ospite in questione iniziasse a parlare in quel modo. Ma andiamo con ordine.

Da qualche tempo a questa parte a La Zanzara, la trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, si sta cercando di chiamare l’ambasciata russa in Italia, spesso e volentieri con finali tragicomici che vanno dal telefono riattaccato in faccia a, semplicemente, una mancata risposta. Questa volta, però, mentre c’era ospite Il Brasiliano, un influencer davvero famosissimo sul web per i suoi modi di fare e da poco anche per le sue canzoni, dall’altra parte vi è stata una risposta ma è successo poi davvero di tutto.

La Zanzara, Il Brasiliano chiama l’ambasciata russa in diretta e li insulta

zanzara cruciani parenzo
Giuseppe Cruciano e David Parenzo, in compagnia de Il Brasiliano, chiamano l’ambasciata russa in diretta durante “La Zanzara” (YouTube – Influencerquotidiano.com)

“Compagno, come va? Ma il povero Putin, 87% no? Il secondo quando ce lo ‘sgobbamo’? Per essere arrivato secondo, quando ce lo leviamo dal c***o? Se volete io ho…” Ma dall’altra parte arriva la risposta: “Io non parlo italiano” A questo punto Il Brasiliano perde la testa e passa al contrattacco: “No, tu parli italiano, gran figlio di una m******a, non si può dire? Vabbè, in italiano vuol dire che sei un birbante. Vabbè, comunque se volete io vi aiuto per far fuori il secondo, dall’Italia.”

A quel punto, come era ampiamente prevedibile, la telefonata è stata interrotta. Insomma, succede davvero di tutto in questo programma, La Zanzara, che è famosa per ospitare dei personaggi al limite del reale e che, soprattutto, hanno dimostrato di compiere gesti, anche in diretta tv, davvero assurdi che nessuno si sarebbe mai immaginato di poter vedere in diretta radiofonica.

Impostazioni privacy