Dr Pimple Popper, avete mai visto suo marito? Ecco chi è l’uomo accanto a Sandra Lee

Avete mai visto chi è il marito di Sandra Lee, la Dr Pimple Popper del programma di Real Time? Età, lavoro e curiosità su di lui.

sandra lee
Dr Pimple Popper, avete mai visto suo marito? Ecco chi è l’uomo accanto a Sandra Lee (YouTube – Influencerquotidiano.com)

La Dottoressa Sandra Lee, meglio conosciuta come Dr Pimple Popper – La Dottoressa Schiacciabrufoli, è ormai diventata un vero e proprio personaggio cult nel mondo della tv e non solo, soprattutto dopo che ha preso parte al programma che, in Italia, va in onda su Real Time, il quale ha avuto come diretta conseguenza quello di amplificare tutto il suo lavoro, quello delle sue collaboratrici e, soprattutto, del suo studio negli Stati Uniti.

Se riguardo al suo lavoro sappiamo davvero tutto, in moltissimi si chiedono se sia sposata, fidanzata o, in generale, qualcosa in più riguardo alla sua vita privata dal momento che, come sappiamo, è sempre stata davvero molto riservata e, soprattutto, all’interno del programma non si parla mai di altre relazioni, oltre ovviamente a quelle professionali con tutto il suo staff come del resto è anche normale che sia.

Per questo motivo ci si chiede se nella sua vita, quando torna a casa, ci sia qualcuno. Anche se si sa davvero pochissimo su di lui, la risposta è sì: la donna ha un marito con cui ha una relazione da ormai tantissimi anni. Ecco di chi si tratta.

Jeffrey Rebish marito Sandra Lee chi è? Età, lavoro, foto

sandra lee marito
Ecco chi è il marito di Sandra Lee, la Dr Pimple Popper (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Lui si chiama Jeffrey Rebish, ha la stessa età di Sandra Lee e, in un’intervista rilasciata al The Sun, ha confessato di lavorare proprio nello studio della Dottoressa Schiacciabrufoli, all’interno del quale ha deceiso di aprire un suo piccolo ufficio in cui, però, si occupa di tutta quella che è la parte amministrativa.

Insomma, chi pensava che fosse un medico o qualcosa di simile si sbaglia di grosso: i due, infatti, si sono divisi in maniera davvero molto netta il lavoro. Se lei, infatti, si occupa di tutto quello che è il rapporto e la cura dei pazienti, lui cerca di stare attento al budget.

Una curiosità su di lui? Non ha di fatto mai guardato il programma che mette in mostra sua moglie in tv. Il motivo? Non vuole, per così dire, portarsi il lavoro “a casa”. Insomma, una vera e propria scelta che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, tuttavia, sembra funzionare davvero alla grande, dal momento che il loro lavoro funziona davvero benissimo ed il successo è sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy