Max Giusti,la passione segreta che nessuno conosce: lo fa davvero

Sapete qual è la passione segreta di Max Giusti? Ecco il “segreto” dell’attore e conduttore televisivo che nessuno conosce.

max giusti
Max Giusti,la passione segreta che nessuno conosce: lo fa davvero (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Max Giusti è uno dei conduttori televisivi più amati di tutti, con il volto noto della Rai e Tv8 che ha avuto modo di condurre tantissimi programmi e show di successo. Alcuni su tutti? Non solo L’Eredità, ma anche Boom! e Boss in Incognito, alcuni degli show che stanno attirando davvero tantissima attenzione e buoni risultati in termini di share ed ascolti, come del resto è anche normale che sia.

Come sappiamo, però, il conduttore, che qualche anno fa è stato improvvisamente colpito da una paralisi facciale durante proprio le registrazioni di Boom! Sul Nove, ha avuto modo comunque di rimanere davanti alle telecamere nonostante il dolore e, quando la situazione si è aggravata, ha a quel punto deciso di sospendere il tutto per andare di corsa all’ospedale per fare ulteriori analisi, dal momento che, come purtroppo spesso accade alle persone colpite da questo malessere, non era più in grado di muovere in alcun modo il viso.

Oggi, per fortuna, il conduttore sta bene ed il tutto sembra essere ormai definitivamente superato anche grazie al grande amore della sua vita: stiamo infatti parlando di Benedetta Bellini, con cui ha una relazione ormai da oltre 21 anni e con cui è convolato a nozze nel 2009.

Max Giusti e la sua passione segreta: ci gioca con la moglie

max giusti foto
Max Giusti, uno dei conduttori televisivi più amati di tutto il mondo della tv (Ansa – Influencerquotidiano.com)

In pochissimi lo sanno ma Max Giusti e la sua dolce metà hanno una vera e propria passione segreta che nessuno si sarebbe mai immaginato. Ecco di che cosa si tratta.

Max Giusti ha una passione davvero segreta che in pochissimi conoscono ma che, allo stesso tempo, coltiva, seppur in “segreto”, con la sua splendida moglie. Di che cosa stiamo parlando? Anche se può sembrare strano, i due amano giocare a tennis e, quando nessuno dei due è impegnato con il lavoro, trascorrono gran parte del proprio tempo sui campi da tennis, da soli o in coppia con altre persone, con l’obiettivo di sfidarsi e soprattutto rimanere in forma, come del resto è anche normale che sia.

Insomma, una passione che continuano ormai da tantissimi anni a coltivare e che, soprattutto, permette loro di staccare la spina dai mille impegni professionali che solitamente entrambi possiedono.

Impostazioni privacy