Da Brooklin alla Corsica: tutti i ristoranti di Francesco Panella

Sapete quali sono tutti i ristoranti che ha Francesco Panella? Ecco quali sono, da Brooklin alla Corsica, ma non solo. Tutti i nomi.

francesco pannella
Da Brooklin alla Corsica: tutti i ristoranti di Francesco Panella (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Francesco Panella è uno dei conduttori televisivi più amati di tutti che, ormai da parecchi anni, abbiamo modo di vedere in “Little Big Italy”, un programma televisivo davvero molto interessane che va in onda sul Nove e che ha l’obiettivo di scoprire quali sono i ristoranti italiani all’estero, quelli veri, che cucinano davvero i piatti della nostra tradizione senza essere rivisitati o modificati in alcun modo. Insomma, lui e tutto il suo staff sono alla ricerca della “vera” italianità all’estero.

Per farlo, ad ogni puntata, ci sono alcune persone che vivono nella nazione in questione e che promuovono ognuno un ristorante diverso con l’obiettivo di scoprire quali sono quelli veri italiani nel mondo. Ovviamente, fattore non marginale, alla fine di ogni puntata ci sarà un vero e proprio premio per il vincitore: mangiare gratis per tantissimo tempo nel ristorante che ha sponsorizzato.

Ovviamente chi meglio di Panella può capire quali sono i veri gusti autentici del nostro paese e quali, invece, non lo sono? In pochissimi lo sanno ma lui è il proprietario di alcuni tra i più rinomati ristoranti italiani all’estero, che stanno avendo tutti, nessuno escluso, un successo davvero straordinario. Ecco come si chiamano e, soprattutto, dove sono collocati.

Francesco Panella, tutti i suoi ristoranti

francesco pannella
Francesco Pannella, il volto di Litte Big Italy – Influencerquotidiano.com)

Oltre all’Antica Pesa, il ristorante di Roma che dal 1922 è condotto dalla sua famiglia, Francesco Panella ha aperto nel 2012 ha aperto negli Stati Uniti “L’antica Pesa Brooklyn” in cui ha avuto un successo davvero straordinario all’interno del quartiere di Williamsburg.

Nel 2019, invece, è riuscito ad inaugurare “Feroce“, nel pieno centro di Manhattan, un ristorante che, tuttavia, a differenza degli altri, è anche e soprattutto un bar cafè.

Ma non solo: un’altra sua grandissima passione dell’imprenditore e chef non è soltanto la cucina, ma anche e soprattutto il mondo dell’ospitalità. Per questo motivo circa tre anni fa ha sviluppato e aperto “L’Hotel & Spa des Pecheurs” che si trova in Corsica, precisamente nell’Isola di Cavallo.

Insomma, un vero e proprio successo straordinario che parte da lontano e che ha coronato anche nel mondo della tv.

Impostazioni privacy