Gemma Galgani, il “segreto” della Dama che in pochi conoscono: spunta la foto all’altare

Sapevate che Gemma Galgani tanti anni fa è stata sposata? Ecco chi è l’ex marito che nessuno conosce: è davvero ricchissimo.

gemma galgani
Gemma Galgani, il “segreto” della Dama che in pochi conoscono: spunta la foto all’altare (Mediaset infinity – Influencerquotidiano.com)

Gemma Galgani è ormai diventata un vero e proprio volto famosissimo di Uomini e Donne dal momento che, come sappiamo, è all’interno del programma da tantissimi anni ma ancora non sembra proprio avere trovato l’amore né tanto meno l’uomo giusto che le faccia battere il cuore. Impossibile non aver visto almeno una volta i suoi famosissimi battibecchi con Tina Cipollari, diventati di fatto davvero iconici e, come del resto è anche normale che sia, virali sul web.

Se sul presente della dama più famosa del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sappiamo praticamente tutto, compresi i suoi tanti possibili amori che, per un motivo o per l’altro, purtroppo non hanno funzionato, sappiamo davvero pochissimo riguardo alla sua vita precedente, quella che aveva quando le telecamere non erano ancora entrate in maniera così prepotente e continuativa all’interno della sua vita.

Francesco D’acqui, chi è l’ex marito di Gemma Galgani? Età, foto, lavoro, cause divorzio

gemma galgani ex marito
Gemma Galgani e l’ex marito Francesco all’altare (Instagram @gemmafanpage – Influencerquotidiano.com)

In pochissimi lo sanno ma la donna è stata sposata per un po’ di tempo con un uomo di cui non ha mai sostanzialmente parlato se non in rarissime occasioni. Lui si chiama Francesco D’acqui. I due si sono sposati giovanissimi ma poi il loro amore non è durato più di qualche mese. L’uomo, che è convolato a nozze con la dama nel 1972, oggi è un imprenditore davvero famosissimo soprattutto nella zona di Genova, dove opera.

In una vecchia intervista l’uomo ha raccontato che, proprio per via del fatto che i due erano giovanissimi, dovevano necessariamente essere mantenuti dai genitori. Una volta iniziato il servizio militare obbligatorio, però, le cose sono state difficili soprattutto per via della distanza e, soprattutto, anche per via del fatto che, una volta tornato, lei se ne era andata.

Il motivo? Voleva provare a fare carriera al teatro Alfieri di Torino. I due, però, non si sono lasciati in malo modo e, anzi, hanno comunque mantenuto, come racconta a DiPiù, un buon rapporto, dimostrato anche dal fatto che i due non hanno divorziato per oltre 20 anni fino a quando lui non ha conosciuto un’altra donna, Cinzia, chiudendo definitivamente il cerchio con il suo passato.

Impostazioni privacy