George Clooney, la malattia contro cui lotta da vent’anni: soffre tantissimo

George Clooney purtroppo sta lottando in segreto da tantissimi anni contro una malattia cronica che gli reca tantissimo dolore. Ecco qual è.

george clooney foto
George Clooney, la malattia contro cui lotta da vent’anni: soffre tantissimo (Ansa – Influencerquotidiano.com)

George Clooney è uno degli attori di Hollywood che, di fatto, sono più amati in tutto il mondo. L’uomo, grazie al suo indiscutibile talento, ha avuto modo e l’opportunità di recitare in centinaia e centinaia di film di enorme successo, dopo essere partito da una delle serie tv che di fatto hanno contribuito a fare la storia della televisione: stiamo infatti parlando di ER – Medici In Prima Linea, dal quale poi di fatto la sua carriera è partita.

In moltissimi, come del resto è anche normale che sia, vanno sempre a vedere al cinema tutti i suoi film, alcuni dei quali sono entrati nella storia di questo settore non solo per la pellicola in sé, quanto piuttosto per la sua recitazione sempre straordinaria e sempre focalizzata all’obiettivo: rendere veritieri tutti i suoi personaggi. In pochi, però, conoscono un lato oscuro della sua vita contro il quale l’ex fidanzato storico di Elisabetta Canalis combatte da tantissimi anni e che, purtroppo., fa parte della propria vita in maniera assidua e ricorrente. Ecco di che cosa si tratta, il tutto è iniziato ormai nel lontano 2005 con un drammatico incidente proprio sul lavoro, all’interno del set cinematografico.

George Clooney malattia cronica: è successo sul set di un film

george clooney
George Clooney, uno degli attori più amati e famosi al mondo, sta lottando da anni contro una malattia cronica (Ansa – Influencerquotidiano.com)

In pochissimi ne sono a conoscenza ma George Clooney nel lontano 2005, mentre stava girando “Syriana“, un thriller drammatico in cui lui è stato il protagonista, ha avuto un terribile incidente proprio mentre girava una di queste scene: il suo personaggio, infatti, doveva essere letteralmente torturato e, purtroppo, non facendolo apposta ovviamente, è caduto da una sedia.

Il risultato è stato un fortissimo colpo alla testa. Purtroppo, però, la ferita è stata molto più grave del previsto dal momento che l’impatto è stato talmente forte che è arrivato a lacerare lo strato esterno che circonda il midollo spinale, con conseguente fuoriuscita di liquido.

Dopo essere stato operato d’urgenza a fine 2005, da quel momento non si è mai più ripreso del tutto. O meglio: dal punto di vista clinico è tornato quello di prima, tuttavia la conseguenza che ancora oggi ha sul proprio corpo è quella di un vero e proprio dolore cronico diffuso che, purtroppo, è normale dopo aver subito questo tipo di traumi.

Impostazioni privacy