Luigi Pelazza ha un secondo lavoro: quando non è a Le Iene fa qualcosa di assurdo

In pochissimi lo sanno ma Luigi Pelazza ha un secondo lavoro oltre a quello de Le Iene: ecco di che cosa si occupa quando non è in tv.

pelazza luigi
Luigi Pelazza ha un secondo lavoro: quando non è a Le Iene fa qualcosa di assurdo (Mediaset Infinity – Influencerquotidiano.com)

Tutti noi conosciamo benissimo Luigi Pelazza, uno degli storici inviati de Le Iene che, come sappiamo, da tantissimi anni crea dei veri e propri servizi pericolosissimi, in cui ha a che fare con truffatori e persone di ogni genere che, spesso, hanno a che fare anche con la malavita, il narcotraffico e tantissime altre cose illegali.

I suoi servizi che vengono trasmessi in tv, infatti, sono davvero ricchi di sorprese, colpi di scena e, soprattutto, di tantissima competenza nel mondo dello spionaggio e non solo. Come è anche normale che sia, infatti, il noto volto del programma di Parenti si affida ad un vero e proprio network che ha costruito nel corso degli anni che, soprattutto, lo ha aiutato a creare quelli che ad oggi sono sicuramente tra i serviti televisivi d’inchiesta più famosi ed allo stesso tempo pericolosi del programma.

Quando non è in tv, però, da qualche tempo a questa parte, Pelazza ha anche un altro lavoro che, complice anche la sua esposizione mediatica in tv, sta avendo un ottimo successo. Di che cosa stiamo parlando? Ecco, per così dire, la “seconda vita” di Luigi Pelazza.

Luigi Pelazza nuovo lavoro: che cosa fa l’inviato de Le Iene?

luigi pelazza
Luigi Pelazza, uno degli inviati storici de Le Iene che oggi ha anche un altro lavoro (Mediaset Infinity – Influencerquotidiano.com)

In pochi lo sanno, ma Luigi Pelazza quando non è in tv ha aperto un’agenzia investigativa che si occupa a 360 gradi non solo di sicurezza, ma anche e soprattutto di indagini non solo sul territorio italiano ma anche e soprattutto estero. Di che cosa si occupa? Le aree di expertise vanno dalla Cyber Security, in tutte le sue forme, alle investigazioni private, fino a quelle aziendali. Insomma, un servizio a 360 gradi che, in parte, abbiamo avuto modo di vedere durante tutti i suoi servizi durante Le Iene.

Del resto, l’inviato ha davvero tantissima esperienza in questo settore frutto di tantissimi anni di vita passata “sul campo”, come si suol dire, alla ricerca di notizie, scoop, rivelazioni e tanto altro ancora, per poi mostrarlo in tv: adesso, quindi, ha la possibilità di offrire tutti questi servizi anche per tutti coloro che ne sentono il bisogno.

Una scelta che ha sorpreso alcuni suoi fan e follower ma che, allo stesso tempo, è perfettamente coerente non solo con il suo personaggio ma anche e soprattutto con la sua professionalità.

Impostazioni privacy