Altro che i Jerù: i fan di questo concorrente del Gf sono ancora più scatenati

Altro che i Jerù: in questo Grande Fratello c’è stata un’altra fanbase scatenata che in questa edizione ha fatto impazzire il pubblico.

jeru
Altro che i Jerù: i fan di questo concorrente del Gf sono ancora più scatenati (Mediaset Infinity – Influencerquotidiano.com)

Il Grande Fratello 2024 si è da pochissimo concluso ed ha visto la vittoria, inaspettata per certi versi, di Perla Vatiero che si è aggiudicata il montepremi. Un successo davvero importante per lei in una finale tuttavia a senso unico. E così anche questa edizione del reality show di Canale 5, davvero molto lungo anche quest’anno, è stata messa negli archivi. Ci porteremo a casa, però, tra le tante cose, anche un’altra fan base particolarmente attiva che ha dimostrato di sostenere il proprio beniamino fin dalle prime puntate.

Purtroppo questo non è bastato per vincere, tuttavia la soddisfazione di averlo portato in finale ha fatto tornare in mente a tutti i Jerù, la gigantesca fanbase di Barù e Jessica Selassié. 

Maxers come i Jerù: al Gf si sono scatenati

massimiliano varrese
Massimiliano Varrese, concorrente del Grande Fratello (Mediaset Infinity – Influencerquotidiano.com)

Ecco una delle tantissime fan page su Instagram e non solo dei Maxers, in cui ci sono davvero tantissimi fan e follower che nel corso di questi mesi hanno avuto modo di sostenerlo nel corso di questi lunghissimi mesi in cui l’attore e volto televisivo ha avuto modo di farsi conoscere ancora meglio, come del resto è anche normale che sia. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Massimiliano Varrese Fans (@maxers_fans_)

In moltissimi hanno avuto modo di sostenerlo, tra foto, video e, soprattutto, aerei contenenti dei messaggi di forza e sostegno per lui, così da dargli tantissima carica come del resto è anche stato utile. Gli sforzi lo hanno infatti portato in finale, con il sesto posto che, se da una parte ha fatto storcere il naso ad alcuni, dall’altra parte è comunque sintomo del fatto che il famosissimo attore e concorrente del Gf sia stato uno dei più amati di tutta questa edizione.

Un successo per lui davvero inaspettato che, tuttavia, conferma ancora una volta, se ancora ce ne fosse bisogno, come le dinamiche della casa più spiata d’Italia siano davvero molto utili per il successo all’interno di questo reality show. L’avere un’enorme fanbase per lui è stato sicuramente un importante punto di forza che dimostra ancora una volta, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto sia davvero molto importante per scalare le gerarchie e salvarsi da un’eliminazione.

Impostazioni privacy