Michele Bravi, tutto sul suo fidanzato misterioso: la verità viene a galla

Dopo tantissimo silenzio Michele Bravi sembra avere trovato il suo nuovo e si spera grande amore: ecco che cosa sappiamo di lui.

michele bravi
Michele Bravi, tutto sul suo fidanzato misterioso: la verità viene a galla (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Michele Bravi è uno dei cantautori più interessanti di questa nuova ondata di cantautori che, da qualche anno a questa parte, si sta affermando in Italia. Pop, ma profondo; cantautore, ma senza la “pesantezza” di quel mondo addosso, a quasi 26 anni ha avuto il coraggio di pubblicare un album a dir poco straordinario che il pubblico, e non era scontato, ha letteralmente amato: La Geografia Del Buio, certificato disco d’oro, un fatto davvero inaspettato ma che allo stesso testimonia che in Italia, quando si ha coraggio e soprattutto qualità, i risultati arrivano, anche se magari il prodotto che è stato confezionato non è decisamente “immediato”, come può essere questa vera e propria pietra miliare.

Tra poco dovrebbe uscirne un altro di album, sicuramente diverso rispetto a quello precedente, anticipato da alcuni singoli che stanno avendo un buon riscontro sia in termini di pubblico, sia a livello di radio e streaming: dopo Odio, Per me sei importante e Malumore francese (con una splendida Carla Bruni), il ragazzo sembra avere trovato una seconda vita musicale…ma anche un nuovo amore.

Qualche tempo fa erano emersi diversi rumor che lo avevano accostato a Giuseppe Gioffrè, ex ballerino professionista di Amici, ma allo stesso tempo, dopo pochissimo tempo, i due hanno definitivamente smentito queste voci: i due sono soltanto grandi amici e niente di più.

Chi è, allora, il misterioso uomo accanto al cantautore? Ecco che cosa sappiamo.

Michele Bravi nuovo fidanzato chi è? Non è Giuseppe Giofré

michele bravi
Michele Bravi, uno dei cantautori che, uscito da un talent show, ha avuto un enorme successo (Ansa – Influencerquotidiano.com)

In alcune interviste sappiamo che c’è una persona, sicuramente molto speciale, accanto a Michele Bravi, il quale tuttavia non ha voluto dire il suo nome. Una cosa, però, è certa: non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo.

Nonostante non sappiamo sostanzialmente nulla di lui, una cosa è certa: lui non si sarebbe mai immaginato accanto ad una persona del genere, proprio per via del fatto che i due hanno probabilmente due caratteri completamente diversi e, per quanto possibile, sulla carta non sembravano compatibili.

Adesso, però, il cantautore è felice di essersi ricreduto: insomma, una bellissima sorpresa che forse non si sarebbe mai aspettato di vivere ma che, di fatto, oggi lo rendono davvero euforico. Anche se sul suo nome rimane il segreto più totale.

Impostazioni privacy