Paris Hilton, quando ho scoperto la sua strana passione ho pensato: “Che schifo!”

Sapete qual è la strana ed allo stesso tempo assurda passione di Paris Hilton? Fan letteralmente senza parole: ecco di cosa si tratta.

paris hilton
Paris Hilton, quando ho scoperto la sua strana passione ho pensato: “Che schifo!” (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Paris Hilton è stato ed è ancora oggi uno dei personaggi di maggior successo non solo nel mondo della tv ma anche sui social, dove ogni giorno condivide tutta la sua vita. La ricca ereditiera, infatti, ha fatto innamorare milioni e milioni di persone del suo lifestyle, ma anche e soprattutto della sua vita davvero impressionante che praticamente nessuno o quasi potrebbe permettersi, come del resto è anche normale che sia.

In moltissimi, però, se da una parte la conoscono per ciò che pubblica sui social network, non conoscono quasi sicuramente una delle sua strane passioni, davvero molto costosa, ma soprattutto davvero inusuale e che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse essere reale, soprattutto per una persona come lei che, tutti quanti noi, immaginiamo sempre immersa nel lusso più sfrenato.

La realtà dei fatti, però, sembra essere ben diversa: altro che ostiche e champagne, ecco qual è la più grande passione di una delle personalità più eccentriche e sicuramente davvero molto particolari del mondo dello spettacolo e dei Vip in generale.

Paris Hilton passione sconvolgente: ecco cosa le piace

paris hilton
Paris Hilton, una delle ereditiere più famose al mondo (Ansa – Influencerquotidiano.com)

In moltissimi vorrebbero sapere qual è l’assurda passione di Paris Hilton che tutti noi abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo. Se, infatti, da una parte tutti noi pensiamo possa essere qualcosa che tantissime altre persone ricche fanno, nella realtà dei fatti è qualcosa di ben diverso.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è alla sua assurda passione…per la caccia di rane! Ebbene sì, potrà sembrare qualcosa di bizzarro ma questa è la strana e davvero inaspettata passione della ricca ereditiera: vagare in mezzo a tutti i suoi ranch in Californi a ed in Nevada andando a caccia di questi animali che solitamente vivono nelle paludi o negliu stagni.

Non sappiamo, ovviamente, che cosa ne farà di tutto quello che poi andrà a raccogliere, tuttavia una cosa è certa: non è di certo qualcosa che tutti noi ci saremmo immaginati per la ricca ereditiera, come del resto è anche normale che sia.

Insomma, un voto 10 per l’originalità, non c’è che dire.

Impostazioni privacy