“Roma Termini hackerata” Sugli schermi della stazione è comparsa questa scritta terrificante

Caos alla stazione di Roma Termini: sui tabelloni dei treni è comparsa una scritta terrificante “Siete insetti” Ma cosa significa?

siete insetti
“Roma Termini hackerata” Sugli schermi della stazione è comparsa questa scritta terrificante (Instagram – Influencerquotidiano.com)

I passeggeri che stavano transitando alla stazione Termini di Roma sono rimasti letteralmente senza parole quando hanno visto una scritta a dir poco terrificante comparire all’improvviso sui tabelloni in cui, normalmente, sono esposti gli orari dei treni.

Ma che cos’è successo? Il tutto ha avuto a che fare con un motivo ben preciso che, tuttavia, in pochissimi avrebbero immaginato. Le foto ed i video, però, nel frattempo sono diventati fin dal primo istante virali attirando l’attenzione di milioni e milioni di persone non solo in Italia ma anche in tutto il resto del mondo.

Si è trattato di un attacco hacker in uno dei posti nevralgici del nostro turismo, che conta ogni giorni milioni di persone in transito? Ovviamente no. Il tutto, infatti, anche se sembrava difficile immaginarlo fino a poco tempo fa, ha a che fare con una pazzesca quanto grandiosa campagna pubblicitaria per sponsorizzare l’uscita di una nuova serie tv su Netflix che, anche se non è ancora online e quindi nessuno può ancora vederla, ha già fatto parlare tantissimo di sé. Ecco di che cosa si tratta e, soprattutto, quale potrebbe essere la trama.

Roma Termini hackerata: “Siete Insetti” Il vero motivo

roma termini hackerata
Alla stazione di Roma Termini è comparsa questa strana scritta: di che cosa si tratta? (Instagram- Influencerquotidiano.com)

Stazione di Roma Termini hackerata? Niente paura: la scritta “Siete insetti” comparsa sui tabelloni in cui le persone guardano gli orari ed i binari dei treni è assolutamente normale. Si tratta, infatti, di uno spot pubblicitario davvero ben ingegnato per presentare “Il problema dei tre corpi”, una nuova serie tv Netflix che ha già fatto parlare di sé.

Sullo schermo si leggeva anche “3BP“, ossia l’acronimo del titolo della serie in inglese, ossia Three Body Problem. Tratta da un romanzo di Liu Cixin, la trama a che fare con l’astrofisica Ye Wenjie ed una scoperta a dir poco drammatica che sembra essere destinata a cambiare per sempre le sorti dell’umanità.

Staremo a vedere come la accoglierà il pubblico italiano e non solo, tuttavia una cosa è certa: questa serie tv davvero drammatica sta già facendo parlare di sé e, per questo motivo, la campagna pubblicitaria sembra essere, quantomeno al momento, perfettamente riuscita.

Impostazioni privacy