Elisabetta Canalis, vedo e non vedo da infarto: impossibile non guardare

Elisabetta Canalis fa impazzire tutti i suoi fan e follower: il video in lingerie in pizzo bianco fanno girare la testa, guardano tutti lì.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis, vedo e non vedo da infarto: impossibile non guardare (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Da quando è comparsa in televisione ormai tantissimi anni fa Elisabetta Canalis non sembra subire i segni del tempo e anche oggi continua ad avere un vero e proprio fisico mozzafiato. Une bellezza mozzafiato che lei, se ancora ce ne fosse bisogno, mette in mostra sui propri social network, in particolar modo Instagram, in cui ha avuto modo, seppur a modo suo, di ringraziare per così dire tutti i suoi fan e seguaci che la seguono da tantissimo tempo.

Per farlo ha postato un video davvero rovente in cui, in un vedo e non vedo tra il pizzo bianco ed il trasparente, la donna, che recentemente è tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Brian Perry, ha fatto letteralmente girare la testa a tutti i suoi fan sui social. Mentre sta dipingendo in giardino, infatti, l’ex Velina, nonché noto volto televisivo in Italia e non solo, mette in mostra un fisico praticamente perfetto, come se avesse una sorta di “siero” per non fare mai passare il tempo.

Certo, dietro il suo fisico perfetto c’è tanto, tanto lavoro tra sport e dieta ferrea come del resto è anche normale che sia, ma tuttavia allo stesso tempo anche Madre Natura sicuramente ha fatto il suo gran bel lavoro, non c’è che dire.

Elisabetta Canalis lingerie in pizzo bianco: video rovente

canalis
Elisabetta Canalis nel video rovente in intimo bianco, ciò che balza all’occhio è il suo corpo rovente (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Ecco il video rovente di Elisabetta Canalis che mette in mostra tutto il suo fisico davvero pazzesco e che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan e follower i quali, come del resto è anche normale che sia, dimostrano tutto il loro apprezzamento nei confronti dell’ex Velina di Striscia La Notizia che non perde occasione per concedere ai suoi seguaci attimi davvero roventi con queste immagini piccanti e che fanno girare la testa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“Ho appena fatto colazione…” E ancora: “Tu sarai la madre dei miei figli” E si continua: “Con la cardio aspirina ogni volta che apro il tuo profilo” E tantissimi altri commenti di questo tipo, con il post che è subito diventato virale.

Impostazioni privacy