Ludovica Frasca, dal matrimonio finito al nuovo amore: lui è un dirigente potentissimo

Ludovica Frasca, dopo la fine del suo matrimonio che è durato poco, sembra avere trovato un nuovo grande amore misterioso: ecco lui chi è.

ludovica frasca
Ludovica Frasca, dal matrimonio finito al nuovo amore: lui è un dirigente potentissimo (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Ludovica Frasca dopo quattro anni sul balcone di Striscia La Notizia come Velina ha cambiato vita e, per questo motivo, dopo l’addio al programma di Antonio Ricci, come del resto è anche normale che sia, ha deciso di intraprendere due percorsi distinti ma che, necessariamente, sono strettamente legati.

Il primo è quello legato al mondo della tv, con la ragazza che ha preso parte, in qualità di ospite e non solo, a numerosi programmi, soprattutto quelli Mediaset. Il secondo filone della sua vita, invece, ha necessariamente a che fare con il mondo dei social: è infatti diventata una famosissima influencer di enorme successo, con tantissimi brand in Italia e non solo che fanno letteralmente a gara per farle sponsorizzare tutti i loro migliori prodotti.

Se, per quanto concerne la sua vita lavorativa, tutto va a gonfie vele, fino a relativamente poco tempo fa non si poteva dire lo stesso della sua vita sentimentale dal momento che il suo matrimonio con il famosissimo imprenditore americano Franck Faricy è terminato praticamente dopo nemmeno un anno da quel fatidico “sì” avvenuto in una cerimonia super top secret.

Nuovo fidanzato Ludovica Frasca chi è? “Altissimo dirigente Mediaset”

ludovica frasca
Ludovica Frasca, ex Velina ed oggi una famosissima influencer e volto televisivo di enorme successo (Instagram – Influencerquotidiano.com)

E così la bellissima modella e showgirl napoletana classe 1992 ha iniziato a riprendere in mano la sua vita e, sembrerebbe, adesso avere trovato un nuovo amore. Nonostante sia sempre stata davvero molto riservata riguardo alla sua vita privata, una cosa, come riporta Fanpage, sembra essere emersa: il suo nuovo “lui”, sembrerebbe essere un altissimo dirigente Mediaset.

Sul nome, però, nessun indizio: è e rimane, almeno fino ad oggi, davvero top secret, ma i due si starebbero già frequentando da un po’ di tempo, ma ovviamente sempre davvero molto lontani dal mondo dello spettacolo, della tv e, in generale, da tutti i riflettori.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e, in generale, nei prossimi mesi e se ci saranno aggiornamenti a riguardo, tuttavia una cosa è certa: la bellissima showgirl ed ex Velina napoletana sembra avere definitivamente trovato la felicità, o almeno così sembrerebbe.

Impostazioni privacy